T.A. del Patriarca (Tv) 17.04.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
gevero72

Re: T.A. del Patriarca (Tv) 17.04.2011

Messaggio da gevero72 »

per il prossimo raffreddore so cosa prendere !!!
Scherzi a parte giornata stupenda !! Ringrazio tutti i partecipanti veramente bravi e tanti !!!
Grazie a Manuelito sempre fonte di nuovi tracciati , e la Francy per la promozione del t.a e perchè mi sopporta !!!
Ecco i primi scatti !!!
https://picasaweb.google.com/ScuoladiMa ... iarca2011#
STEFANO B

Messaggio da STEFANO B »

Fantastico TA ! Bravo Gevero giornta impeccabile, tanta gente con tanta voglia di divertirsi di correre in compagnia e in posti per me poco conosciuti. Il percorso veramente interessante molto vario e l'ultimo tratto in discesa è stato una libidine, divertente, tecnico, veloce da corre tutto d'un fiato (Io e diego abbiamo testato la tenuta delle ginocchia..... :( poteva andar meglio)
Propongo quindi un nuovo rimedio assolutamente NATURALE contro i "mali di stagione"!
Geppo devi indicarmi la farmacia dove trovare questo fantastico rimedio naturale! Probabilmente ANTICA FARMACIA CIMBRA :D
diego

Messaggio da diego »

STEFANO B ha scritto: Il percorso veramente interessante molto vario e l'ultimo tratto in discesa è stato una libidine, divertente, tecnico, veloce da corre tutto d'un fiato (Io e diego abbiamo testato la tenuta delle ginocchia..... :( poteva andar meglio) :D
era meio andar più piano!!

bravo gevero e manuelito! e anche alla proloco per i ristori (colomba e coca cola)
Rispondi