Cima Grappa 23/04/2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
enzo baggio

Cima Grappa 23/04/2011

Messaggio da enzo baggio »

Domani mattina giro di allenamento Alano -Cima grappa-Finestron-Pove del Grappa.Se qualche anima pia mi vuol fare compagnia mi contatti.
Marmotta fischiante

Re: Cima Grappa 23/04/2011

Messaggio da Marmotta fischiante »

Ciao Enzo,

Io domani probabilmente andrò ad allenarmi in grappa ma devo fare un pò di giri in giornata per cui non so quando avrò tempo... Forse andrò nel primo pomeriggio.
A maggio io e Toni volevamo fare un bel TA in Grappa comunque ti tengo informato...

Luca
enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

Sempre disponibile specie di sabato.Da tempo penso di fare l'attraversata da Crespano a Feltre,lunga e impegnativa (con sentieri che non conosco),ma piazzando un auto alla partenza ed una all'arrivo in giornata ci si dovrebbe riuscire.Comunque qualsiasi altra proposta va bene .
Marmotta fischiante

Messaggio da Marmotta fischiante »

enzo baggio ha scritto:Da tempo penso di fare l'attraversata da Crespano a Feltre,lunga e impegnativa (con sentieri che non conosco),ma piazzando un auto alla partenza ed una all'arrivo in giornata ci si dovrebbe riuscire.
Era una delle idee. Sto guardando un pò di giri che si potrebbero fare.

Beh buon allenamento per domani. Io se riesco a trovare il tempo dovrei fare salita da San Liberale (151-153) con un pò di giretti in cima. Magari ci incrociamo.
Roby

Messaggio da Roby »

Sempre bello fare qualche giro sù per il Grappa, tanti percorsi, tanti panorami, possibilità di star fuori poco e anche tanto tempo, facile anche perdersi se non si è praticissimi della zona, ottima palestra di allenamento, partire da sotto tipo san Liberale, arrivare in cima e tornare giù è già un gran bel giro. Buona scampagnata ragazzi, si potrebbe fare un TA lassù. SANI
Rispondi