TA PARCO SAN BARTOLO - GABICCE MARE 17.04.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Mammut

Re: TA PARCO SAN BARTOLO - GABICCE MARE 17.04.2011

Messaggio da Mammut »

Rudy ha scritto:CHE BALLE!!!!!!
oggi mi sento come quella della pubblicità di costa crocere :cry:
sti marco - romagnoli sò proprio forti porca zozza........
l'unica cosa che mi rallegra è il ritornello del tormentone di sabato night
"IL LANDINI IL LANDINI FA SIGNORI I CONTADINI" :lol:
GRAZIE RAGAZZI
Anch'io come Rudy ho avuto queste emozioni oggi.
Grazie a Tutti :D
Mi spiace ma il prossimo anno non ci torno e troppo difficile il ritorno alla normalità al lunedì :cry: nostalgia
Sani e Robusti
I Romagnoli sono miei amici!
leocaster

Messaggio da leocaster »

Eccomi qua, un po in ritardo, avete già detto tutto. complimenti Miticojane,veramente un signor TA , un nome (MITICO) una garanzia . Un bravi a tutti da Alessandro dell'hotel Marinella a tutta la banda dell'atletica 75, ci avete (anche a mia moglie e figlia) fatto passare un bel weekend in ottima compagnia coccolati e viziati (con il cibo) .Bello il percorso con passagi su ripidi pendii sul mare e su punti panoramici verso l'entroterra. Buone corse a tutti e alla prossima ciao.
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Ecco finalmente tutte le foto, qualcuna manca ma non ho più spazio, Nuvola hai ragione,
mancava la piadina, non doveva succedere :lol: ma la prox volta ci sarà con la nutella ed anche
la Coca Cola, stasera passeggiando con Pierre mi è venuta una bellissima idea, il prox anno o
magari anche questo, si farà un Doppio TA, Notturno e Mattutino, con 2 percorsi differenti,
che ne dite Vi ispira l'idea eheheh :lol:

Look
https://picasaweb.google.com/miticojane ... 9_6eq-jALQ#
biso

Messaggio da biso »

ECCOME :lol: !!!!!
MITICO TA.TO Tour Operator!!!!
Caio

Messaggio da Caio »

Un breve racconto, con qualche immagine presa anche da voi spiriti

http://blogdicaio.blogspot.com/2011/04/ ... ro-il.html
nuvola

Messaggio da nuvola »

MiticoJane ha scritto:mancava la piadina, non doveva succedere :lol: ma la prox volta ci sarà con la nutella ed anche
la Coca Cola
ah ecco adesso va meglio ;) allora VIVA LA ROMAGNAAAAA :lol: :lol:
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Giorgio ha scritto:..di "autogestito" ho visto poco .....forse nulla...
Come dice Giorgio, non e' stato un T.A. ma un T.O. (trail organizzato) :D e che organizzazione :o Dall'arrivo di sabato alla partenza di domenica siamo stati coccolati, serviti e riveriti :D .
Buona la scorpacciata di piadine, ottime tutte le pietanze dell'hotel Marinella.
Complimenti al titolare Alessandro e a tutto il suo staff per la gestione e la professionalita'.. sauna compresa ;) .
Riguardo la corsa, ottimo il connubbio mare-collina con tratti su sabbia e sassi accarezzati dalle onde e tratti immersi nel verde della vegetazione, che spettacolo.. :o
Giornata limpida e soleggiata, ma con un'aria fresca che ha impedito il bagno in mare.. :(
Infinite grazie a Mitico e agli amici dell'Atletica Cattolica per averci regato questo bellissimo week end, sicuramente da ripetere... anche un paio di volte all'anno.. ;)
Ecco le mie foto:
https://picasaweb.google.com/1091968631 ... directlink
Pally 58

Messaggio da Pally 58 »

Ciao Miticojane, anche se con un po' di ritardo :oops: voglio farti anch'io i miei complimenti per l'ottimo T.A. che hai saputo organizzare, bello il tratto lungo l'arenile e il passaggio sulla creta franata che a reso il percorso ancora più impegnativo, per non parlare del pranzo che ci hai offerto :D . Adesso ci proviamo anche noi a organizzare qualcosa di simile, T.A. 22 Maggio al Conero, ma sarà difficile solo avvicinarsi a quello che hai fatto Te. Mentre per un T.A. in due tappe con la notturna rispondo subito presente.
Ciao alla prossima :D
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Ringrazio di nuovo per i complimenti, stamattina bel giro in Panoramica, già stò pensando al
prox TA, infatti sono arrivato sino alla Croce, facendo 3/4 del TA, vicino al faro di Pesaro, penso anche di aggiungere altri 2 sentieri, 1 che scende al mare e l'altro dove saliremo poi, se lì aggiungerò saranno almeno35 km, e il D+ sarà vicino ai 1500, stamattina fatti 31km e D+ 1100, dovrò cercare possibili alternative per poter arrivare alla Croce, c'è un bel tratto di asfalto che devo togliere :lol:, un saluto a tutti
Rispondi