Il 9 luglio a Connemara in Irlanda dovremo difendere lo stupendo titolo che ha conquistato Cecilia Mora a Serre Chevalier nel 2009. Il terreno sarà abbastanza diverso, vista la conformazione delle montagne irlandesi messa a confronto con le alpi del briançonnais, ci si cimenterà quindi su un tracciato più filante.
Visto l'ottimo livello raggiunto dai trailers e dalle trailers italiane sarà un arduo compito per Enrico Vedilei e il suo aiutante Roberto Beretta fare delle scelte che verranno effettuate dopo l'Abbots Way.
Sarà possibile essere rappresentati da 6 uomini e 6 donne.
Chi secondo voi dovrebbe indossare la canotta azzurra e portare in alto i nostri colori?
(POSSONO VOTARE SOLO GLI UTENTI REGISTRATI; IL VOTO NON PUO' ESSERE MODIFICATO)
Sondaggio:le donne che portereste ai mondiali ultratrail
Moderatore: leosorry
- maudellevette
- Contatta:
-
Fabrizio65
Re: Sondaggio:le donne che portereste ai mondiali ultratrail
Per votare basta mandare un messaggio?
In tal caso io voto per Katia Fori.
CIAO
In tal caso io voto per Katia Fori.
CIAO
-
roberto mattioli
Io manderei Katia Fori, è una garanzia !!!!
Bob
Bob
-
uomodelmonte
Voto senza alcun dubbio
per Katia Fori.
Semplicemente Unica
e fortissima.
A.F.
per Katia Fori.
Semplicemente Unica
e fortissima.
A.F.
- maudellevette
- Contatta:
ciao
x votare non basta scrivere il messaggio, ma dovete semplicemente spuntare all'inizio di questo post le atlete che ritenete meritevoli di andare ai mondiali
ciao
mau
x votare non basta scrivere il messaggio, ma dovete semplicemente spuntare all'inizio di questo post le atlete che ritenete meritevoli di andare ai mondiali
ciao
mau
vorrei votare per katia ma non riesco. lo so che sono imbranato con queste cose ma proprio non riesco.
puoi spiegarmi come fare la spunta? grazie. ciao
- maudellevette
- Contatta:
quando entri con il tuo profilo utente x la prima volta ti compaiono tutti i nomi con il quadratino di spunta, quando hai gia' votato non compare + la spunta ma solo l'elenco atleti con i votiGRAZ ha scritto:vorrei votare per katia ma non riesco. lo so che sono imbranato con queste cose ma proprio non riesco.
no il quadratino di spunta non appare... è per questo che ti dico che non riesco a votaremaudellevette ha scritto:quando entri con il tuo profilo utente x la prima volta ti compaiono tutti i nomi con il quadratino di spunta, quando hai gia' votato non compare + la spunta ma solo l'elenco atleti con i votiGRAZ ha scritto:vorrei votare per katia ma non riesco. lo so che sono imbranato con queste cose ma proprio non riesco.
- Vado_a_Correre
- Contatta:
Idem, nessun quadratino di spunta!Bussino71 ha scritto:no il quadratino di spunta non appare... è per questo che ti dico che non riesco a votaremaudellevette ha scritto:quando entri con il tuo profilo utente x la prima volta ti compaiono tutti i nomi con il quadratino di spunta, quando hai gia' votato non compare + la spunta ma solo l'elenco atleti con i votiGRAZ ha scritto:vorrei votare per katia ma non riesco. lo so che sono imbranato con queste cose ma proprio non riesco.
Ciao, Filippo
ora sono presenti ho espresso le mie preferenze...