TRAIL 3C (SV) 10.10.10
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL 3C (SV) 10.10.10
penso di esserci x la76km ciao 
Da Piacenza saremo almeno in due (forse si aggiunge un terzo "Bipede")!!! Siamo nella fase organizzatiza per il pernotto del 09.10.2010. Lunga naturalmente!!!! Ciao 
Ciao,
sono da poco nel "giro" del trail running e vorrei cominciare, per portare anche la famiglia, con il walking dei 5km siccomme ho un bimbo di 14mesi (e 14kg) a zaino ed una bimba di 5 anni che cammina ma con i suoi ritmi.
Che ne dite? come è il percorso?
Davide
sono da poco nel "giro" del trail running e vorrei cominciare, per portare anche la famiglia, con il walking dei 5km siccomme ho un bimbo di 14mesi (e 14kg) a zaino ed una bimba di 5 anni che cammina ma con i suoi ritmi.
Davide
Ciao Davide,
ti posso dire che la 5 e 11 Km sono i percorsi che ogni anno riserviamo alle famiglie e ai ragazzi che amano camminare nella natura senza eccessi.
Sono percorsi che vengono affrontati a passo libero, c'è anche chi deciderà di correrli.
Anche con la presenza di un bimbo ritengo che la 5 Km potrai affrontarla nel tempo che riterrai più idoneo.
Ciao
ti posso dire che la 5 e 11 Km sono i percorsi che ogni anno riserviamo alle famiglie e ai ragazzi che amano camminare nella natura senza eccessi.
Sono percorsi che vengono affrontati a passo libero, c'è anche chi deciderà di correrli.
Anche con la presenza di un bimbo ritengo che la 5 Km potrai affrontarla nel tempo che riterrai più idoneo.
Ciao
hardrun ha scritto:Ciao,
Davide
- Trailmaker
per Davide : allestite un Point con tabellone sul quale gli Spiriti si presentano con nome e nick..riconosciamoci !! 
Io sono quelo con le orecchie lunghe che mastica in continuo..
Per Davide Vancori intendi dire'
Vedremo di allestire anche quello se possibile. Stiamo entrando nella "prefase di esaurimento organizzativo". Tante cose a cui pensare.
Ad esempio se ci sono in giro dei volontari che vogliano dare una mano al tracciamento dei percorsi sono ben accetti.
Vedremo di allestire anche quello se possibile. Stiamo entrando nella "prefase di esaurimento organizzativo". Tante cose a cui pensare.
Ad esempio se ci sono in giro dei volontari che vogliano dare una mano al tracciamento dei percorsi sono ben accetti.
Trailmaker ha scritto:per Davide : allestite un Point con tabellone sul quale gli Spiriti si presentano con nome e nick..riconosciamoci !!
Iscritto alla media....
Una domanda....è possibile dormire come l'anno scorso in una delle stanze del Santuario della Pace?
Se si è possibile avere un contatto per prenotare?
Grazie

Una domanda....è possibile dormire come l'anno scorso in una delle stanze del Santuario della Pace?
Grazie
Si, puoi prenotare una stanza al Santuario della Pace ma affrettati.
Qui ci sono tutte le soluzioni
http://www.trail3c.it/ricezione_alberghiera.html
ciao
Qui ci sono tutte le soluzioni
http://www.trail3c.it/ricezione_alberghiera.html
ciao
klaus ha scritto:Iscritto alla media....![]()
Grazie
Si ha già un idea di quando uscirà la lista dei partecipanti?
Sia ben chiaro non per vedere chi c'è a livello agonistico ma per sapere se c'è qualcuno delle mie parti!!
Sia ben chiaro non per vedere chi c'è a livello agonistico ma per sapere se c'è qualcuno delle mie parti!!
Ottima idea quella del tabellone!!
......io non ho le orecchie lunghe ma purtroppo mastico di continuo..............
vedrete!
Ciao
Davide
......io non ho le orecchie lunghe ma purtroppo mastico di continuo..............
Ciao
Davide