Problema password
Problema password
Ho un problema con il login del forum: spesso il sistema si "perde" la mia password. Questo fatto strano succede già da parecchio tempo; all'inizio pensavo fosse colpa della mia memoria corta, ma poi ho cominciato ad annotare per iscritto la password che di volta in volta impostavo... Ebbene, spesso cerco di entrare nel sito e la mia pw non viene più riconosciuta. Così mi tocca richiederla e reimpostarla. Succede solo a me?
Re: Problema password
alle volte mi ha dato errore, ma ridigitandola subito l'accesso è stato immediato... quindi ritengo possa nel mio caso essere solo un problema di digitazione della stessa...
- simone brogioni
Ciao Giancarla, non abbiamo avuto altre segnalazioni riguardo a questo problema. L'unica cosa che mi viene in mente è che tu usi maiuscole al posto di minuscole o viceversa quando digiti la password.
Se il problema persiste scrivimi a info@spiritotrail.it, in ogni caso ora faccio un paio di prove.
grazie!
Se il problema persiste scrivimi a info@spiritotrail.it, in ogni caso ora faccio un paio di prove.
grazie!
Grazie a te! Ho già pensato a tutti i possibili errori, ma non c'è niente da fare. Anche sugli altri siti sono sempre andata a memoria; tra l'altro, dove la riservatezza non conta così tanto, io uso praticamente sempre la stessa password...simone brogioni ha scritto:Ciao Giancarla, non abbiamo avuto altre segnalazioni riguardo a questo problema. L'unica cosa che mi viene in mente è che tu usi maiuscole al posto di minuscole o viceversa quando digiti la password.
grazie!
Se non funge, pazienza... In fondo non è un grande sforzo richiedere una nuova pw!
prova a ripulire i file temporanei dal tuo Pc non vorrei che ci sia un baco e che continui a ripetere lo stesso errore...
Non intendo un virus, ma proprio un errore che il pc tende a ripetere magari cancellando i file temporanei si resetta e riparte..
Non intendo un virus, ma proprio un errore che il pc tende a ripetere magari cancellando i file temporanei si resetta e riparte..
O che possa essere un problema di funzionamento della tastiera o di riconoscimento dei caratteri fra il tuo sistema operativo+browser e il sito.?Giancarla ha scritto:...ho provato ad annotarmi per iscritto la pw, facendo anche attenzione a maiuscole e minuscole, ma non c'è verso, ogni tanto non viene più riconosciuta. Ed è una cosa che mi capita solo su questo sito...
Urca, qui entriamo nel campo della fantascienza... Io in fatto di informatica ho poche nozioni, e per giunta confuse!Checo ha scritto: O che possa essere un problema di funzionamento della tastiera o di riconoscimento dei caratteri fra il tuo sistema operativo+browser e il sito.?