Grazie Leonardo Soresi

Due chiacchiere al bar
Rispondi
Bussino71

Grazie Leonardo Soresi

Messaggio da Bussino71 »

Ciao Leonardo, ti starai domandando perché quel grullo di Bussino apre un post di questo tipo...

Presto detto i miei ringraziamenti vanno al tuo modo di raccontare e vivere il trail... spesso ti ho letto e quasi sempre condivido le tue analisi, ma il meglio di te lo dai nei racconti delle gare, ultima e non ultima la Transgrancanaria, avevo già avuto modo di apprezzare il tuo bellissimo racconto sul numero passato di Spirito Trail, ma il tuo racconto sempre sulla Transgrancanaria, apparso sul numero di correre di maggio da oggi in edicola se può ribadisce ancor di più il tuo stile e la tua passione... Sarebbe stato abbastanza semplice da parte tua riportare la falsa riga del tuo racconto da Spirito Trail a Correre così facendo avrestri durato molta meno fatica nel dover riscrivere completamente il pezzo, ma giustamente il target di pubblico a cui ti rapporti è diverso e l'approccio è e deve essere diverso... da una parte noi folli Trailer che capiamo viviamo questo mondo dall'altra parte un popolo di stradisti che iniziano ad affacciarsi ad una realtà completamente diversa. Nel tuo racconto trovo la passione la voglia di raccontare un avventura ma soprattutto la voglia di far capire a chi di questo mondo è estraneo cosa vuol dire correre per 123km cosa vuol dire passare dai meno 2 ai più 24°C.... ma soprattutto cosa vuol dire Trail con la T maiuscola... Grazie Leo
leosorry

Re: Grazie Leonardo Soresi

Messaggio da leosorry »

Accidenti, mi fai arrossire...
In ogni caso GRAZIE, i complimenti fanno sempre piacere, soprattutto quando sono così inaspettati.
La prima volta che ci incontriamo permettimi di offrirti una Menabrea!
Leo
Bussino71

Re: Grazie Leonardo Soresi

Messaggio da Bussino71 »

leosorry ha scritto:Accidenti, mi fai arrossire...
In ogni caso GRAZIE, i complimenti fanno sempre piacere, soprattutto quando sono così inaspettati.
La prima volta che ci incontriamo permettimi di offrirti una Menabrea!
Leo
Contaci ;-)
Rispondi