A domani!!!!!!!!!!!!!!!!
The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
A domani!!!!!!!!!!!!!!!!

A domani!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno voglio, ancora prima di inziare l'avventura, rivolgere un "enorme" grazie a Elio e Armando.
Loro sanno quanto significa per me questa gara...
Loro sanno quanto significa per me questa gara...
- felipelcid
- Contatta:
in bocca al lupo a tutti!
- Alex Geronazzo
Beh, allora ci si vede domani
Voci mi danno unico speaker dell'evento...ma si sa, le voci sono come le foglie, si disperdono al vento ed io in effetti sarò parlatore e cantastorie a Bardi nel pomeriggio di sabato...
Domani, venerdì, anticipate l'arrivo e l'entrata a teatro, prima del Briefing, ore 17
VI ASPETTO: Una voce, una chitarra, la lettrice e la vostra poesia, di buon auspicio...L'ode all'abate che corre...
Ricordate, alle 17!
Voci mi danno unico speaker dell'evento...ma si sa, le voci sono come le foglie, si disperdono al vento ed io in effetti sarò parlatore e cantastorie a Bardi nel pomeriggio di sabato...
Domani, venerdì, anticipate l'arrivo e l'entrata a teatro, prima del Briefing, ore 17
VI ASPETTO: Una voce, una chitarra, la lettrice e la vostra poesia, di buon auspicio...L'ode all'abate che corre...
Ricordate, alle 17!
RITROVO NAVETTA DA BOBBIO PER PONTREMOLI ALLE 13.00 IN PIAZZA XXV APRILE SECONDO INGRESSO IN BOBBIO SULLA SS.45 PROVENIENDO DA PIACENZA
LE DOCCE SARANNO SEMPRE AL CAMPO DA CALCIO/PALESTRA CON SERVIZIO NAVETTA DALL'ARRIVO (800 METRI). CI SI VEDE TRA POCO. CIAO

LE DOCCE SARANNO SEMPRE AL CAMPO DA CALCIO/PALESTRA CON SERVIZIO NAVETTA DALL'ARRIVO (800 METRI). CI SI VEDE TRA POCO. CIAO
- emilio marco
... 09.OO,... si parteeeeee
Ci si vede "oggi"

Ci si vede "oggi"
Grazie Helyos, grazie a tutte le persone che hanno lavorato e sudato per questo magico evento.
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti quelli che incontrerò.
m.
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti quelli che incontrerò.
m.
SI PARTEEE!!!!!!

Buon divertimento e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!! 
- Rundiamo62
Augusto, mannajalameseriaaaa...augusto losio ha scritto:è da due settimane che mentre corro canticchio "walk-this-way" degli aerosmith modificando il titolo con "ab-bots-way".
speruma c'la vaga ben.
Da quando ho letto 'sto post, mi si sono intasate le orecchie a furia di canticchiarlaaaaa...
Non riesco a levarmela dalla testa...
Se all'Abbots vedete du' grulli a ciaccolare 'sto pezzo, siamo noi!
Forza ragazzi, ormai manca poco, i malandrini arrivano