The Abbots Way 30.04-01.05.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
free Tibet (kilo)

Re: The Abbots Way 30.04-01.05.2011

Messaggio da free Tibet (kilo) »

ma le classifiche generali sono gia' pubblicate da qualche parte?
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

Mission completed: sia la gara, in tappa unica, che il ritorno in bici! Oggi sono uno zombie... E sono pronta a mangiare tutto quello che mi capita a tiro, vivo o morto, commestibile o meno!!!

Ho impiegato 23h 55', quasi un'ora e mezza più dell'edizione 2010: l'anno scorso, però, non c'era tutto il tratto del Monte Lama e, soprattutto, non c'era il fango allucinante di questa edizione. Mamma mia che sofferenza. In più, reduce da un periodo ormai lunghissimo di quattro, massimo cinque ore di sonno per notte, ho patito tantissimo le ore di buio... Ero più di là che di qua!
pollo

Messaggio da pollo »

dopo averla fatta intera l'anno scorso, mi mancava solo il monte lama:
B E L L I S S I M O...

formula twin? 32 + 30 a manego, senza pensieri di dosare, calcolare, riposare, divertimento allo stato puro: da rifare.
lamberto

Messaggio da lamberto »

Io oltre a complimentarmi con i primi arrivati mi complimento con gli ultimi che sono sempre dei grandissimi.
Poi devo fare un grosso complimento a Elios per l'ottima organizzazione, non oso immaginate che sforzo abbia fatto per pianificare tutto, con un percorso tanto lungo e complesso; ringrazio tutti i volontari, gli alpini la guardia civile e tutti quelli che hanno partecipato per rendere questa manifestazione così bella e completa in tutti i suoi aspetti, eccezzionale anche l'impegno per abbinare le diverse manifestatzioni parallele, una vera bella festa.
Sono molto contento poi di avere tanti amici fantastici e veloci, Fluido, Cinzia Bertasa, Nuvola, Giuliana Arrigoni,il gruppo dei veneti, e tanti altri, che mi hanno aspettato per ore e ore e ore e ore....... all'arrivo e mi hanno accolto poi con tanto calore. Grazie.
P.S.: non posso dimenticare Sabina Terzoni che ci ha formati e informati con una maestria e una solerzia davvero eccezzionale. Sabina ci siamo incontrati alla partenza e sono molto conteto di averti conosciuta.
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Due giorni fantastici, un percorso affascinante, dove si respira la storia percorrendo strade antiche, che Elio Armando & Company, hanno saputo valorizzare come meritano.

Non so come ma sono riuscito a concluderla, nonostante grossi guai fisici, onorando l'impegno preso con il mio Gemello Fedele.
(stamani sto un pò acciaccato, ma tutto sommato, non peggio di altre volte).

P.S.
Per me Antonio, Numero Uno....GRANDIOSO!!!
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Rundiamo62 ha scritto:Due giorni fantastici, un percorso affascinante, dove si respira la storia percorrendo strade antiche, che Elio Armando & Company, hanno saputo valorizzare come meritano.

Non so come ma sono riuscito a concluderla, nonostante grossi guai fisici, onorando l'impegno preso con il mio Gemello Fedele.
(stamani sto un pò acciaccato, ma tutto sommato, non peggio di altre volte).

P.S.
Per me Antonio, Numero Uno....GRANDIOSO!!!
Bello Rundi... vederti partecipare alle gare...
mauroq63

Messaggio da mauroq63 »

maxrusso ha scritto:Grande il nostro Antonio, secondo assoluto nella doppia tappa dietro a Caroni!!!
Chapeau! :D
Un gigante, fantastico Antonio!
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

da volontario sul percorso mi son dovuto sorbire 7 lunghissime ore a Borgo Val di taro ma vi assicuro che ne è valsa la pena. Tanti visi conosciuti, tante persone da incitare e tanto cuore nelle persone che passavano

Un complimentone va ai GRANDISSIMI che hanno concluso questa prova indipendentemente che abbiano fatto tappa unica, doppia tappa o twin team. TUTTI GRANDI

ma in particolare voglio fare un complimentone alle seguenti figure:

ANTONIO: per te soltanto applausi. Ho sempre saputo che eri forte ma così mi fai paura :lol: :lol:

GAGGIO: finisher alla tappa doppia. Visto il periodo che sta affrontando non posso che fargli dei complimenti IMMENSI

RUNDIAMO62: nonostante il problema devastante che ha alle zampette, nonostante la grande sofferenza e le difficoltà di portare in fondo i primi 33 km ha deciso di ripartire e completare anche il secondo giorno pur di non mollare il compagno malandrino Fedele. UN GRANDE!!!

grandi malandrini, sono FIERO E ORGOGLIOSO DI ESSERE DEI VOSTRI 8-)
mili

Messaggio da mili »

:shock: ... scusate ma il grande Giak Kominotti?? :shock: :shock:
Giak cosa ti sei inverntato?! straordinario!
Complimenti!!

e grande Geo che hai passato la soglia dei 100 :shock: pur non in grande forma!! COMPLIMENTISSIMI!
stefano

Messaggio da stefano »

Complimenti a Elio e a tutta l'organizzazione, sopratutto ai volontari lungo il percorso ed ai ristori, sempre gentili e disponibili, la gara è lunga e dura, ma grazie a loro la fatica si sente meno.
. Ero più di là che di qua!
Quando ti ho visto seduta al tiepido sole mattutino dopo l'arrivo, sembravi davvero stravolta :shock: complimenti (anche per il ritorno in bici)
Rispondi