salve
...ma non era già morto circa sei volte fa?...
casualmente i sondaggi davano un Obama in forte calo, tra la gente...
a pensare male si fa peccato...ma spesso ci si prende
saluti
Piero e famiglia
E' morto un uomo della morte, ma siamo certi purtroppo che altri ne sopravvivono.
Penso che la morte di Osama, che prendiamo per reale perchè non possiamo che far così, porti ad alcuni stati un buon alibi in caso di attentati...
Ci saranno probabilmente tentativi di vendetta di Al Quaeda ed anche se non lo fossero ... sarebbero comunque di Al Quaeda ...
Non voglio dire di piu', perchè non è altro che una opinione, ma le minacce libiche all'Europa che la' bombarda, sono purtroppo reali e se davvero avvennissero, allora forse, in questo momento, sarebbe meno facile accettare che questa sia la verità, piuttosto che trovare altri possibili gruppi estremisti all'attacco.
Un mondo in pace non lo avremo mai ed ho l'impressione che molti non lo vogliano neppure...
Osama aveva la bomba atomica dicono...altri ce l'hanno ed altri la hanno già usata purtroppo...
Con questo io ho espresso una opinione e niente di piu'.
Obama è morto. Che dovremmo dire in coro? Hurrà? Lo sappiamo bene che in giro c'è già qualcun'altro con un altro o piu' nomi, pronti a seguirne le spregevoli tracce di morte...