matteo.m

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
matteo.m

matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Ciao a tutti sono Matteo, 23 anni dalla provincia di Vicenza, da pochissimo approdato al trail dopo un paio d'anni di corsa su strada (che comunque non ho abbandonato). Per ora mi diverto a fare qualche giretto sui colli ma magari verso la fine stagione potrei pure azzardare qualche gara :)

Ho scoperto la rivista al concerto di Roger Waters a Milano, la stava sfogliando la persona seduta di fronte a me: se è pure iscritta ne approfitto per un saluto :D

buone corse

Matteo
leocaster

Re: matteo.m

Messaggio da leocaster »

Bena arrivato Matteo , un'altro che va a ingrossare la truppa di trailers vicentini :D , se ti va ci si puo organizzare per qualche allenamento sui berici in compagnia. Tieni sotto controllo il forum su "corse vicentine" , oppure tramite MP ci si organizza. Ciao e buone corse.
matteo.m

Re: matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Ciao, grazie mille del benvenuto, ho visto con piacere che il fronte vicentino è molto attivo...sicuramente parteciperò molto volentieri a un TA o a qualche allenamento!

ciao

Matteo
Rispondi