Cari amici,dopo duri giorni di lavoro è stato un immenso piacere vedervi numerosi alla partenza a Soave e ancor di più contenti all'arrivo a Bolca anche dopo aver fatto un po' di fatica e un bel giro per i boschi e i prati delle nostre montagne, che in questo periodo sono ricchi di colori, ma il colore più bello eravate voi che avete colorato questa splendida giornata di sole primaverile e che soffrendo anche sulle ultime salite a molti di voi non è mancato il sorriso. Non c'è dubbio che la splendida giornata ci ha dato una grossa mano, e ci ha aiutato moltissimo a rendere questo giorno ancor più bello. Spero che tutto sia stato di vostro gradimento, partendo dalla colazione offerta dal Gruppo Alpini di Soave, al percorso che abbiamo cercato di migliorare, ai ristori, alla calorosa accolglienza del paese di Bolca, al terzo tempo ed a tutti i servizi che vi abbiamo messo a disposizione. Noi come al solito abbiamo cercato di fare tutto al meglio ma il resto lo lascio decidere a voi. A noi fanno sempre piacere anche le critiche in modo di cercare di fare sempre meglio e riuscire a soddisfare le vostre esigenze.
Il G.S.D.VALDALPONE TRAIL TEAM con a capo il suo Presidente Giovanni Pressi e gli ideatori della Soave-Bolca Stringa e Spina ringraziano tutti voi per la vostra partecipazione, e siamo onorati di invitarvi anche alle prossime edizioni. SIETE STATI TUTTI DEI GRANDI!!! GRAZIE A TUTTI DI CUORE CIAO!!!
Montefortiana Trail (VR) 01.05.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Montefortiana Trail Soave Bolca 1/05/2011
ciao a tutti!!! bellissima giornata, percorso stupendo, organizzazione perfetta!!! bravi a tutti gli organizzatori, gli "allenatori" e compagni di squadra, e, ovviamente, ai corridori!
Re: Montefortiana Trail (VR) 01.05.2011
Giornata, eccezionale!!!! siete stati davvero grandi....la giornata è stata davvero eccezionale, il percorso è stato splendido, in alcuni tratti mi sembrava di essere sulle dolomiti!!!impegnatovo, ma con dei paesaggi mozzafiato!!!
La cordialità di tutti gli organizzatori, dei volontari sul percorso sia ai ristori (ben forniti) che sugli incroci è stata altrettanto elevata..... state certi che la noi toscani porteremo un ottimo reportage dell'evento.
Un grazie speciale al presidente Alessandro per la sua cordialità.
davvero grazie, grazie grazie

La cordialità di tutti gli organizzatori, dei volontari sul percorso sia ai ristori (ben forniti) che sugli incroci è stata altrettanto elevata..... state certi che la noi toscani porteremo un ottimo reportage dell'evento.
Un grazie speciale al presidente Alessandro per la sua cordialità.
davvero grazie, grazie grazie
-
leocaster
Complimenti , veramente un gran bel trail , organizzazione perfetta (se per le prossime edizioni riuscite e procurare delle docce ,anche dei box a noleggio) siete al top .Giornata perfetta dal punto meteo, ottima la colazione pre partenza, (un paio di box bagno in più andrebbero a pennello),percorso molto bello con continui cambi di pendenza che hanno messo a dura prova le gambe dei trailers , belle le varianti che lungo il percorso hanno ridotto il bitume , e poi molto bello l'ultimo tratto che ci ha fatto aggirare il paese di Bolca , allungando di fatto il percorso, regalandoci cosi un'altro scorcio dei lessini, (soffrendo di crampi, ho cominciato a preoccuparmi quando ho visto il sentiero che scendeva e si allontanava da Bolca
)buono e abbondante il pasta parti finale , otttima e famigliare la disponibilita di tutti i volontari ,sia lungo il percorso che all'arrivo, un grazie a tutti e un arrivederci al prossimo anno. Buone corse .
Eccoci qua ragazzi, per aggiornarvi sui numeri della 3a edizione della MTSB:
316 Iscritti
276 Arrivati di cui 40 fantastiche donne
Classifica donne
1. Anna Conti ITA 3:26:36
2. Simonetta Gadler ITA 3:28:36
3. Erica Piccoli ITA 3:42:23
4. Genny Fratini ITA 3:44:27
5. Roberta Garbin ITA 3:48:51
Classifica uomini
1. Cristiano CampestrinITA 2:43:59
2. Carlo Clementi ITA 2:45:36
3. Simone Wegher ITA 2:54:12
4. Loris Fanton ITA 3:03:32
5. Claudio Gadler ITA 3:04:22
Ovviamente, come ha detto Stringa, la giornata ci ha aiutato molto nell'organizzazione ed ha fornito a tutti voi una vista fantastica dei nostri Lessini che, come detto anche dai nostri amici toscani, per certe circostanze possono fornire panorami simile anche a certe montagne più blasonate. I vostri commenti positivi ci fanno enormemente piacere ed io oltre che ringraziarvi di cuore volevo fare il mio più sincero plauso ai miei più stretti collaboratori: Spina, Stringa, Paolo, Giovanna, Arianna, Mary (la mia fantastica moglie) ma anche a tutti i componenti del mio gruppo che si dedicano con grande passione all'organizzazione dell'evento. Sicuramente vi aspetto tutti alla prossima trail sul monte Baldo il 24 Luglio per offrirvi paesaggi mozzafiato. Ciao Giovanni Pressi (Giopre)
316 Iscritti
276 Arrivati di cui 40 fantastiche donne
Classifica donne
1. Anna Conti ITA 3:26:36
2. Simonetta Gadler ITA 3:28:36
3. Erica Piccoli ITA 3:42:23
4. Genny Fratini ITA 3:44:27
5. Roberta Garbin ITA 3:48:51
Classifica uomini
1. Cristiano CampestrinITA 2:43:59
2. Carlo Clementi ITA 2:45:36
3. Simone Wegher ITA 2:54:12
4. Loris Fanton ITA 3:03:32
5. Claudio Gadler ITA 3:04:22
Ovviamente, come ha detto Stringa, la giornata ci ha aiutato molto nell'organizzazione ed ha fornito a tutti voi una vista fantastica dei nostri Lessini che, come detto anche dai nostri amici toscani, per certe circostanze possono fornire panorami simile anche a certe montagne più blasonate. I vostri commenti positivi ci fanno enormemente piacere ed io oltre che ringraziarvi di cuore volevo fare il mio più sincero plauso ai miei più stretti collaboratori: Spina, Stringa, Paolo, Giovanna, Arianna, Mary (la mia fantastica moglie) ma anche a tutti i componenti del mio gruppo che si dedicano con grande passione all'organizzazione dell'evento. Sicuramente vi aspetto tutti alla prossima trail sul monte Baldo il 24 Luglio per offrirvi paesaggi mozzafiato. Ciao Giovanni Pressi (Giopre)
.... e già! Siamo ancora quà.
Cosa posso aggiungere.... forse solo che mai avrei immaginato, più di quattro anni fà, di avere un tale riscontro di pubblico. Anche questa edizione è un'ulteriore conferma al trend in salita di questa disciplina sportiva che come poche riesce ad accostare lo sport all'ambiente naturale, l'unico, che può regalare emozioni vere come credo abbiano vissuto i concorrenti che hanno partecipato a quest'ultina edizione della MTSB. Mi unisco al plauso del nostro presidente, perchè tutto ciò è reso possibile dal nostro infaticabile staff che comprende i nostri cuochi con il loro apetibile "terzo tempo", tutto il personale dei ristori, gli amici della Pro loco di Bolca e del comune di Vestena e tutto il gruppo di spina e stringa con il quale è stato balisato il percorso. Ma il ringraziamento più grande và a tutti i concorrenti che anno dopo anno ci danno sempre nuovi stimoli per continuare questa avventura.
<spina>
Cosa posso aggiungere.... forse solo che mai avrei immaginato, più di quattro anni fà, di avere un tale riscontro di pubblico. Anche questa edizione è un'ulteriore conferma al trend in salita di questa disciplina sportiva che come poche riesce ad accostare lo sport all'ambiente naturale, l'unico, che può regalare emozioni vere come credo abbiano vissuto i concorrenti che hanno partecipato a quest'ultina edizione della MTSB. Mi unisco al plauso del nostro presidente, perchè tutto ciò è reso possibile dal nostro infaticabile staff che comprende i nostri cuochi con il loro apetibile "terzo tempo", tutto il personale dei ristori, gli amici della Pro loco di Bolca e del comune di Vestena e tutto il gruppo di spina e stringa con il quale è stato balisato il percorso. Ma il ringraziamento più grande và a tutti i concorrenti che anno dopo anno ci danno sempre nuovi stimoli per continuare questa avventura.
<spina>
ciao a tutti, spettacolo e divertimento ieri, gara dura e paesaggi mozzafiato, ristori a dir poco ottimi e posizionati al meglio, unica pecca per lo meno per me è il non comparire in classifica pur essendo arrivato (avevo il chip sul pettorale?!?!) sano e salvo a Bolca e di conseguenza niente diploma
. Cmq. grazie a tutti per una splendida giornata!!

Da parte mia è la prima volta che partecipo attivamente all' organizzazione di un trail.
Devo dire che la soddisfazione più grande per me è stata sentire i commenti positivi
degli atleti in merito al percorso e a tutta l' organizzazione ( che vi assicuro non è semplice ).
Ringrazio tutto il Valdalpone Trail Team , ma soprattutto gli atleti che sono stati il vero
spettacolo.
Ci vediamo l' anno prossimo, speriamo ancora più numerosi.
Buone corse a tutti.
Paolo
Devo dire che la soddisfazione più grande per me è stata sentire i commenti positivi
degli atleti in merito al percorso e a tutta l' organizzazione ( che vi assicuro non è semplice ).
Ringrazio tutto il Valdalpone Trail Team , ma soprattutto gli atleti che sono stati il vero
spettacolo.
Ci vediamo l' anno prossimo, speriamo ancora più numerosi.
Buone corse a tutti.
Paolo
- CatenaGigi
Un trail con paesaggi da cartolina.
Ecco il mio piccolo servizio fotografico fatto "in corsa".
Una gara duretta ma che mi ha dato tanta soddisfazione, ho trovato un'ottima compagnia, soprattutto al terzo tempo...vero Alessandro?!?!?
Vi segnalo inoltre che potete trovare un breve resoconto della giornata, con qualche altra foto, su www.runinternational.eu, ho avuto il piacere di correre in compagnia di un simpatico amico tedesco, Hendrik, che avrà macinato una decina di km in più, a forza di correre avanti e indietro per scattare foto
Complimenti agli organizzatori, ci vedremo a luglio al Monte Baldo.
ciao a tutti!
Catena
https://picasaweb.google.com/1148619651 ... directlink
Ecco il mio piccolo servizio fotografico fatto "in corsa".
Una gara duretta ma che mi ha dato tanta soddisfazione, ho trovato un'ottima compagnia, soprattutto al terzo tempo...vero Alessandro?!?!?
Vi segnalo inoltre che potete trovare un breve resoconto della giornata, con qualche altra foto, su www.runinternational.eu, ho avuto il piacere di correre in compagnia di un simpatico amico tedesco, Hendrik, che avrà macinato una decina di km in più, a forza di correre avanti e indietro per scattare foto
Complimenti agli organizzatori, ci vedremo a luglio al Monte Baldo.
ciao a tutti!
Catena
https://picasaweb.google.com/1148619651 ... directlink
-
massimassi
ciao bella gente bella corsa veramente bella quest'anno me la son proprio goduta...
le varianti poi belle e danno al percorso ancora più trail più natura...
conplimenti a tutti da alessandro a giovanni al spina a paoletto davvero bravi
un bravo anke a tutti i vostri volontari e a tutte le vostre donne...sempre simpatiche e carine...
un gerande abbraccio a presto
massi
le varianti poi belle e danno al percorso ancora più trail più natura...
conplimenti a tutti da alessandro a giovanni al spina a paoletto davvero bravi
un bravo anke a tutti i vostri volontari e a tutte le vostre donne...sempre simpatiche e carine...
un gerande abbraccio a presto
massi