Malandrino By Day 14 o 15 maggio???

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
kappadocio
Contatta:

Malandrino By Day 14 o 15 maggio???

Messaggio da kappadocio »

Data da definire a seconda di chi parteciperà e delle condizioni meteo però tenete presente che nel week end del 14-15 Maggio faremo una bella prova percorso del tratto più impegnativo della manifestazione.

Ritrovo alla Croce Arcana (raggiungibile sia dalla Toscana che dall'Emilia Romagna) ore 09:00

Croce Arcana --> Cima Tauffi --> Monte Lancino --> Taburri --> Rifugio Capanno Tassoni (ristoro) --> Passo del Lupo --> Spigolino --> Croce Arcana (non lo so di preciso perchè non ho una traccia gps della parte bassa ma credo siano circa 25 km)

Pranzo da decidere :mrgreen: : o si va al Capanno Tassoni o si va alla Bicocca della Doganaccia

di primo acchito direi che il 13 la prova notturna dal mitico e il 15 sul crinale sarebbe un ottimo esercizio ^___^
Fede

Re: Malandrino By Day 14 o 15 maggio???

Messaggio da Fede »

se non ho un compleanno al mare, io ci sono, ovviamente per il 15 :roll:
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

kappadocio ha scritto: Croce Arcana --> Cima Tauffi --> Monte Lancino --> Taburri --> Rifugio Capanno Tassoni (ristoro) --> Passo del Lupo --> Spigolino --> Croce Arcana (non lo so di preciso perchè non ho una traccia gps della parte bassa ma credo siano circa 25 km)

Pranzo da decidere :mrgreen: : o si va al Capanno Tassoni o si va alla Bicocca della Doganaccia

di primo acchito direi che il 13 la prova notturna dal mitico e il 15 sul crinale sarebbe un ottimo esercizio ^___^

Eccolo lì ... mi hanno massacrato di notte ora vogliono demolirmi di giorno :roll: ... ci penserò... però ti dico subito che per affrontareil malandrino mi sono rivolto ad un personal trainer, uno tosto che pagato lautamente mi seguirà lungo tutto il percorso non ti posso dire chi è perchè ho il contratto in fase di definizione appena firmiamo telo dico :D
kappadocio
Contatta:

interessante ^___^

comunque l'importante del giro che organizziamo il 15 è IL PRANZO... il resto non ha importanza BHUAHAUHAUHA
:lol: :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

se non sono distrutto dalle porte di pietra :? e se la moglie non mi uccide :shock: , il 15 potrei provare a venire...
SteRuzza

Messaggio da SteRuzza »

Ma sapete che il 15 quasi quasi vengo anch'io direttamente dalle Porte di Pietra....
Se non sarò morto e qualche acciacco sarà passato cercherò assolutamente di venire!
Fede

Messaggio da Fede »

SteRuzza ha scritto:Ma sapete che il 15 quasi quasi vengo anch'io direttamente dalle Porte di Pietra....
Se non sarò morto e qualche acciacco sarà passato cercherò assolutamente di venire!
Bussino71 ha scritto:se non sono distrutto dalle porte di pietra :? e se la moglie non mi uccide :shock: , il 15 potrei provare a venire...
grandi!!!
kappadocio
Contatta:

Fede ha scritto:
SteRuzza ha scritto:Ma sapete che il 15 quasi quasi vengo anch'io direttamente dalle Porte di Pietra....
Bussino71 ha scritto:se non sono distrutto dalle porte di pietra :? e se la moglie non mi uccide :shock: , il 15 potrei provare a venire...
grandi!!!
CONCORDO

comunque se venite non c'è problemi, niente vi vieta di fare un percorso più corto tanto è un anello con alcune vie di fuga laterali sul versante emiliano quindi... :mrgreen:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Ste... al limite vieni giù con me...
kappadocio
Contatta:

non ti preoccupare Stefano: TI ASPETTIAMO LUNGO IL PERCORSO :shock: :shock:
Rispondi