Malandrino By Day 14 o 15 maggio???
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Malandrino By Day 14 o 15 maggio???
salvo imprevisti ci dovrei essere.... ci aggiorniamo.....

- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Quasi quasi si potrebbe dormire a capanna tassoni poi venire su' alla croce arcana... giusto per non partire alle 6 del mattino da Bologna mumble mumble .... da capanna tassoni alla croce arcana non dovrebbe essere piu' di 3/4 km boh non ricordokappadocio ha scritto:interessante ^___^
comunque l'importante del giro che organizziamo il 15 è IL PRANZO... il resto non ha importanza BHUAHAUHAUHA
![]()
- kappadocio
- Contatta:
esatto Ruperzio
Se vuoi parlo con Clemente Forni e sento se vi fa un trattamento "di favore" per dormire
Se vuoi parlo con Clemente Forni e sento se vi fa un trattamento "di favore" per dormire
Ruperzio, se Kappa chiede un trattamento di favore a Clemente STAI FRESCO come minimo ti ritrovi da pagare i debiti del Kappakappadocio ha scritto:esatto Ruperzio
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
kappadocio ha scritto:esatto Ruperzio
Bussino71 ha scritto:Ruperzio, se Kappa chiede un trattamento di favore a Clemente STAI FRESCO come minimo ti ritrovi da pagare i debiti del Kappakappadocio ha scritto:esatto Ruperzio
Se vuoi parlo con Clemente Forni e sento se vi fa un trattamento "di favore" per dormire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi non sarebbe male se intercedi io non conosco nessuno dovremmo essere in 3 l'importante e' che poi si mangi al ritorno
Ho dato un'occhia alle previsioni del tempo: dalle 11:00 in poi dovrebbe rannuvolarsi parecchio, verso le 13:00 dovrebbe piovere.
Proporrei di anticipare la partenza alle 8:00 dalla Croce Arcana, per avere un po più di margine di tranquillità sul crinale
Proporrei di anticipare la partenza alle 8:00 dalla Croce Arcana, per avere un po più di margine di tranquillità sul crinale
- kappadocio
- Contatta:
sentiamo gli altri. Per me non è un problema tanto io sono lassù a dormire ^___^
chi si vuole unire me lo faccia sapere please. Per dormire vi lascio il numero del Capanno Tassoni 3290048849
si mangia bene e siete a 4 km dalla partenza sul versante emiliano ^___^
chi si vuole unire me lo faccia sapere please. Per dormire vi lascio il numero del Capanno Tassoni 3290048849
si mangia bene e siete a 4 km dalla partenza sul versante emiliano ^___^
Come sarà l'andatura?
Io questo mese ho già messo troppi km nelle gambe e a fine mese, da "vero trailer e amante dell off-road e delle montagne"
dovrei fare il Passatore
Vorrei arrivarci sano.
Però sto giro mi "garberebbe"
Io questo mese ho già messo troppi km nelle gambe e a fine mese, da "vero trailer e amante dell off-road e delle montagne"
Vorrei arrivarci sano.
Però sto giro mi "garberebbe"
- kappadocio
- Contatta:
il passatore?
gente abbiamo un EX MALANDRINO
cmq al di là delle cavolate ci sono io quindi come vuoi che sia l'andatura? TRANQUILLA
e comunque l'importante è andare a mangiare da Clemente a pranzo BHUAHUAHAUHUA
gente abbiamo un EX MALANDRINO
cmq al di là delle cavolate ci sono io quindi come vuoi che sia l'andatura? TRANQUILLA
- ruperzio
- Contatta:
Prenotato la capanna del tassone io sabato pomeriggio sera sarò là con wife Fedele se ci sono io l'andatura tranquilla è garantita.kappadocio ha scritto:il passatore?![]()
gente abbiamo un EX MALANDRINO![]()
![]()