TRAIL ALTA VALNURE (PC) 29.05.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
augusto losio

Re: ULTRA TRAIL ALTA VALNURE (PC) 29.05.2011

Messaggio da augusto losio »

Fede ha scritto:Ciao, a che punto siete con l'iscrizioni? ho letto che il numero max è di 50!!!
hai ragione, io mi sono iscritto 3 settimane fà per non perderlo.
se hai l'intenzione, muoviti per tempo: 50 sono davvero pochini, ma penso sia per la contemporanea marcia dei tanti camminatori e per preservare i posti dalle eccessive presenze.
tra l'altro è un'ottima occasione per portare la moglie, che si cimenterà nella 25k (domanda di ieri: ma che cosa c'è nel pacco gara?...).
emilio68

Messaggio da emilio68 »

nel pacco gara? molto entusiasmo! a parte gli scherzi ci stiamo muovendo anche in quel senso per cercare di fare qualcosa di carino..speriamo bene! siamo all'edizione zero!
LUPOVITTO

Messaggio da LUPOVITTO »

Caro Emilio .... ti ho ho già riferito che durante il "viaggio" della AW, ho sentito molti abati che parlavano dell'UTAV come possibile appuntamento di fine maggio.... Quindi aspettati di sfondare presto la soglia dei 50 partecipanti!!! Da parte mia avendoti dato buca per la gara, rimango a disposizione per la sistemazione del percorso (ove necessario), balisaggio, e quanto si renderà necessario nei prossimi giorni....Percorrere quei sentieri è veramente magico!!!. Promettimi però sosta con panino al prosciutto sulla vetta del Carevolo!!!! ;)
flavio

Messaggio da flavio »

VITTO ha scritto:Caro Emilio .... ti ho ho già riferito che durante il "viaggio" della AW, ho sentito molti abati che parlavano dell'UTAV come possibile appuntamento di fine maggio.... Quindi aspettati di sfondare presto la soglia dei 50 partecipanti!!! Da parte mia avendoti dato buca per la gara, rimango a disposizione per la sistemazione del percorso (ove necessario), balisaggio, e quanto si renderà necessario nei prossimi giorni....Percorrere quei sentieri è veramente magico!!!. Promettimi però sosta con panino al prosciutto sulla vetta del Carevolo!!!! ;)
Per me dovrete preparare il paraocchi ed i tappi per le orecchie, perché dovessi arrivare in zona Crociglia sarà difficile che prosegua per il M. Bue, le sirene della vicina Dogana potrebbeo avere il sopravvento.
dona63

Messaggio da dona63 »

Ciao
insieme a fede stiamo valutando di venire a fare l'ultra di 50 km.
una domanda tecnica per l'iscrizione: ho visto che il modulo prevede solo i percorsi originari cioè fino al max dei 33 km, per iscriversi alla 50 basta barrare 33 e scrivere 50 ed aggiungere i 10 euro per l'autobus da piacenza?
quindi bonifico totale è 16 + 10?
grazie ciao ciao :roll: :P :P
emilio68

Messaggio da emilio68 »

ciao Dona,
...c'è un po di confusione!
Se vai sul sito del gaep www.gaep.it trovi sia la scheda di iscrizione alla "lunga Marcia" con i 3 percorsi e relativi costi che, a fianco, il banner "Ultra Trail Alta Val Nure" con la scheda di iscrizione alla 50 km.
Il costo dell'iscrizione è 15 euro fino al 14.05 e 20 euro nei giorni successivi piu i 10 euro dell'autobus.
quindi 25 euro fino al 14 e 30 successivamente se utilizzate l'autobus.
A te la scelta, per noi è importante che ci siate, poi il percorso è a discrezione...ma vuoi mettere i 50 km!!
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

emilio68 ha scritto:nel pacco gara? molto entusiasmo! a parte gli scherzi ci stiamo muovendo anche in quel senso per cercare di fare qualcosa di carino..speriamo bene! siamo all'edizione zero!
nonostante mi abbia sposato (e che quindi esistano prove cogenti e univoche a sua colpa), silvia è persona intelligente.
ti assicuro che la sua domanda era un modo per pigliare per il sedere il sottoscritto.

conoscendo un poco quei luoghi, il pacco gara è già stato assicurato da madre natura, e verrà distribuito durante il tragitto.

as vaduma.
LUPOVITTO

Messaggio da LUPOVITTO »

Hai proprio ragione Augusto!!!! Lo spettacolo di Madre Natura è garantito....
LUPOVITTO

Messaggio da LUPOVITTO »

... e se qualcuno nutrisse ancora qualche dubbio .... un resoconto fotografico di alcune giornate passate in "quota" con l'inossidabile amico Mirko lungo il percorso dell'UTAV. Mancano le foto del terzo tempo ma... eravamo troppo presi dai nostri panini con coppa e prosciutto ;) :lol:
https://picasaweb.google.com/1053907549 ... 7yb5_H7mQE#
emilio68

Messaggio da emilio68 »

Grazie Vitto per le belle foto...e inizia a pensare ad un nome nuovo per la "nostra" , sigh, UTAV: qua sono scesi in campo i pezzi grossi!
Bloccato