Borraccia alla vita

Scarpe, abbigliamento, accessori
marco

Re: Borraccia alla vita

Messaggio da marco »

@ Diamanti e Giotizi
Meglio, molto meglio quella indicata da Zap:
http://www.raidlight.com/boutique/224-p ... 00-ml.html
io la uso da anni, niente "ballonzolamenti", comoda e capiente il giusto ;)
Ciao
m.
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Ciao Marco posso chiederti che riesci a infilare in quella della Radlight? Perchè avevo addocchiato questa di nathan

http://www.nathansports.com/our-product ... s/triangle

ma ho paura che oltre a chiavi e cellulare (anzi ho pure il dubbio per quest'ultimo) ci stia poco altro, se mi dici che quella che usi te è più capiente pur restando comoda quei pochi soldi di differenza tra le due li spendo volentieri

ciao

Matteo
marco

Messaggio da marco »

Ciao Matteo
Scusa il ritardo, ma non sempre "curo" il forum.....
Dunque, in quella Raidlight oltre alla tasca unita al portaborraccia ce ne è una piccola ammovibile, giusta giusta per cellulare e una barretta.
In quella vicino al portaborraccia ci sono gli spazi per le barrette e per un giacchino ino ino e una lampada.
Da notare che la tasca la puoi comprimere con l'elastico esterno che alla bisogna lo puoi utilizzare per infilarci la giacca.
Spero di essere stato chiaro.
Comunque anch'io prima di acquistarla ho fatto un pò di ricerche (se digiti il modello su google trovi ottime recensioni Francesi ecc ecc) alla fine ho preso questa e ne sono soddisfatissimo.
Ovvio che se ho qualcosa in più da portare ,non divento matto e uso lo zainetto.
Ciao
m.
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Grazie Marco, gentilissimo...ora la ordino su ebay (se a qualcuno interessa l'ho presa qui, si risparmia qualche euro rispetto all'acquisto diretto dal sito: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT ) :)

ciao

Matteo
Fl4v10
Contatta:

Messaggio da Fl4v10 »

Dopo aver letto alcuni commenti, ed aver notato con disappunto che alcune mie fontane "storiche" quest anno non funzionano più, mi sono lanciato al decathlon e ho comprato la borraccia che avete citato.

Personalmente la sento sballonzolare, specie quando è piena, anche se mi sembra di aver tirato per bene la cinghia dopo un pò va a spasso e mi sbatte contro l'anca... sono io che ho una configurazione fisica sballata o prenderndo quella della raidlight vado a risolvere il problema?

Nonostante tutto mi sembra comodo avere una borraccia addosso senza prendere il mio fedele Olmo 10Lt.

Ciaoo
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Ciao Flavio, a me oggi è arrivata quella della Raidlight e l'ho subito provata...pure a me all'inizio sballonzolava poi ho capito che bastavava agganciarla abbastanza in alto (la fascia almeno 5 cm sopra l'ombelico) in modo di farla aderire per bene sulla schiena ed è cambiato tutto...magari anche per quella Decathlon è solo una questione di setup.
Comunque la Raidlight è fatta benissimo, pratica e piuttosto spaziosa (sono riuscito a stiparci un giacchino a vento leggero senza troppi sbattimenti), ringrazio ancora Marco per averla segnalata :)

Ciao
marco

Messaggio da marco »

Ciao Ragazzi
Il "problema" di trasporto zaini, marsupi e altro è legato alla ns fisionomia.
A zaino uguale corrispondono problemi diversi se diversi sono gli utilizzatori.
Io ad esempio mi trovo splendidamente con il Salomon XA 10+3 mentre un mio amico impazzisce per il "ballonzolamento" delle borracce....
Questo vale anche per i marsupi, ricordiamoci che noi non li usiamo per lo struscio sulla via pedonale, ma correndo ;)
Il Raidlight direi che è "perfetto" dopo aver trovato posizione e tensione della cintura, anzi vedrete che cambiando abbigliamento (estate inverno) bisognerà provare ancora il giusto compromesso.
E meno male che è solo un marsupio!!! :lol:
m.
Fl4v10
Contatta:

Messaggio da Fl4v10 »

Grazie Matteo, proverò con l'assetto più alto... normalmente la tengo più in basso... nel caso dovesse ballare ancora troppo la riporrò delicatamente nel mio cassetto-domenticatoio.

Ciao

F
Rispondi