Elba Trail 08.05.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
pollo

Re: Elba Trail 08.05.2011

Messaggio da pollo »

maxrusso ha scritto: Segnatevi questa data, 15 Aprile 2012, l'Elba Trail diventa ultra! :)
WOW, segnata... :!: :!:
lele

Messaggio da lele »

Se diventa ULTRA...ci sono 8-)
ci sarei stato comunque ;)
attilio1960

Messaggio da attilio1960 »

grazie a tutti,mi sono proprio divertito,ho conosciuto e fatto quasi tutto il Trail con Antonio,grazie di avermi fatto tagliare il traguardo con mio figlio senza sorpassarmi,dobbiamo ancora migliorare qualcosina ,segnaletica,qualcuno anche quest'anno ha sbagliato strada :oops: :oops: :oops: io i cartelli li avevo messi
penso che qualcuno di quelli non abbia partecipato al briefing di venerdi,ora siamo già a parlare di un altr'anno e voglio vedere se mi togli il Ferale Max :evil: :evil: :evil: :evil: magari passiamo da Poggio e da San Cerbone ,dai non si può.
ciano

Messaggio da ciano »

Porca vacca..... e io che il prossimo anno volevo fare solo corse corte :o . Dovrò rimangiarmi le parole :mrgreen:
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

attilio1960 ha scritto:ho conosciuto e fatto quasi tutto il Trail con Antonio,grazie di avermi fatto tagliare il traguardo con mio figlio senza sorpassarmi.
Grazie a te Attilio, alla fine averti avuto come punto di riferimento è stato importante.
Per il resto hai fatto davanti tutti gli ultimi Km e se avessi fatto lo scatto per sorpassarti quando hai rallentato per arrivare con tuo figlio avrei vinto il premio scemo dell'anno, anzi se avessi avuto una macchinetta vi avrei fatto una foto ;)
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

Ecco le foto della nostra "Elba Trail" scattate da Antonella....
https://picasaweb.google.com/1010167064 ... l9in2-yUcA#
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

kapobecero ha scritto: ci ho messo un po' x arrivare al traguardo ma almeno io sono arrivato.... ;)
Grazie Kapo... :lol: :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Max puoi considerarmi iscritto... :evil: :evil: :evil: :evil:
brio

Messaggio da brio »

Bussino71 ha scritto:Max puoi considerarmi iscritto... :evil: :evil: :evil: :evil:
calma con queste iscrizioni impulsive.............prima verifica la difficoltà della gara.........c'è sempre un sacco di gente che si iscrive e poi non riesce a terminare le gare! :D
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Come vedete quel balordo di MAX RUSSO è riuscito, ancora una volta a sorprendere tutti, gioca sull'anticipo e sulla fregatura (ve lo ricordate l'episodio di quando fece credere a quelli che non trovavano posto all'hotel di Marciana Marina, che avrebbero dovuto trasferirsi tutti i giorni dalle isole vicine con il traghetto???). Ora sembra davvero che abbia intenzione di "minacciare" un trail 2012 più lungo....sarà vero?? Sono tre anni che provo a forzargli la mano su distanze più lunghe e mi dice sempre che ha certi tempi da rispettare...che una distanza più lunga parecchi toscani non la capirebbero.....che un percorso troppo tecnico potrebbe tenere lontani parecchi trailers.....Che paragnosta!! stava in realtà meditando questa bellissima sorpresa....Io ci sarò, qualunque sia la lunghezza...ammesso che nel 2012 possa correre e non solo giocare a scacchi; anzi, spero di andarlo a trovare in inverno quando starà preparando percorsi, passaggi, sentieri e deviazioni per evitare che la faccia troppo facile (la via crucis del 2012).
Di questa edizione ci sono cose che mi sono rimaste impresse ( ma vorrei parlarne in un articolo su ST ) e che, per la prima volta da spettatore, ho potuto cogliere meglio che non da corridore; in primis il lavoro svolto da quella famiglia in Africa in onore, in ricordo di Eleonora; un bisogno di prodigarsi, di fare del bene per quelle povere genti che mi riconcilia un pò con il popolo italiano, che da un pò di tempo non mi vedeva più così orgoglioso di farne parte. In seconda battuta la facilità del nostro mondo di farti stare a contatto con i campioni del nostro sport; la possibilità di parlare con loro, scambiarci pareri, addirittura di dar loro consigli (persino tecnici, in quanto alcuni di loro sono freschi newcomer delle corse su strada..). Da ultimo il piacere di ritrovarsi con la gente, gli amici, i trailer che provengono da tutte le parti d'Italia e con i quali, ormai, il rapporto, lo scambio è continuo e proficuo...Russo, Attilio, Aldo, Costa, Alessandro, Antonio, Tetano, Cristiano, Robizam, Lamberto, Lamionato, Federico, Massimiliano, Bussino, il gruppo Mercurius ed il suo presidente e tutti gli altri che ora mi sfuggono: a tutti mando i miei saluti e ringraziamenti per le belle giornate trascorse in quel di marciana marina.
Posto qui le foto scattate sul percorso e qualche altro scatto (chi di voi si è fermato a visitare Portoferraio?? ..è bellissima).
https://picasaweb.google.com/116432363 ... lamita#
Rispondi