colazione in un rifugio di montagna? hi hi hi
CAPANNO TASSONI --> link
piuttosto valutiamo il meteo. Domani sera si decide definitivamente orario e tutto
Malandrino By Day 14 o 15 maggio???
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- kappadocio
- Contatta:
- nikos1976
- Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia
Re: Malandrino By Day 14 o 15 maggio???
ok.. parto atrezzato!kappadocio ha scritto:colazione in un rifugio di montagna? hi hi hi
CAPANNO TASSONI --> link
piuttosto valutiamo il meteo. Domani sera si decide definitivamente orario e tutto
ma per il pranzo..
visto le forchette coinvolte.. avete una stima delle cifre che si spendono in occasioni come questa??
ps. un vinello et altro per fare l'aperitivo alla Croce Arcana ??
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Boh !!! Io dormo a Capanna Tassoni sabato sera, ma il posto è questo http://www.capannotassoni.it/index.php? ... &Itemid=27 non so se è il Kappa checi vuole depistare per mangiare tutto prima di noi o io che ho sbagliato capannokappadocio ha scritto:colazione in un rifugio di montagna? hi hi hi
CAPANNO TASSONI --> link
- kappadocio
- Contatta:
sinceramente non so perchè è venuto fuori l'Hotel Regina
comunque confermo. Il capanno Tassoni è questo

e comunque tranquillo Ruperzio che io dormo alla Doganaccia il Sabato (ho casa lì) quindi la Domenica in qualche modo ci becchiamo ^______^
comunque confermo. Il capanno Tassoni è questo
e comunque tranquillo Ruperzio che io dormo alla Doganaccia il Sabato (ho casa lì) quindi la Domenica in qualche modo ci becchiamo ^______^
quasi quasi m'aggrego... dubito potrò restare a godere le libagioni al ristorante ma una bella corsa su quel crinale sarebbe proprio ganza.
il meteo, a quel che vedo, non sarà proprio favorevole e al corno ho delle esperienzucce niente male quanto a vento e freddo... Kappa, ti faccio sapere fra un paio di giorni!
il meteo, a quel che vedo, non sarà proprio favorevole e al corno ho delle esperienzucce niente male quanto a vento e freddo... Kappa, ti faccio sapere fra un paio di giorni!
- nikos1976
ruperzio ha scritto:Boh !!! Io dormo a Capanna Tassoni sabato sera, ma il posto è questo http://www.capannotassoni.it/index.php? ... &Itemid=27 non so se è il Kappa checi vuole depistare per mangiare tutto prima di noi o io che ho sbagliato capannokappadocio ha scritto:colazione in un rifugio di montagna? hi hi hi
CAPANNO TASSONI --> link
piuttosto valutiamo il meteo. Domani sera si decide definitivamente orario e tutto![]()
![]()
![]()
temevo che i malandrini volessero iniziare .. ad essere meno RUSTICI!!
Ok! Il capanno.. quello si che sembra un posto "Malandrinico"!!!
ps. io porto un paio di bottiglie (in totale e non a testa!! ) di vino .. per l'aperitivo al ritorno..
ciao ciao
Temo proprio di non riuscire a venire domenica mattina.
Domani mattina valuterò bene ogni cosa, ma sarà molto difficile.
Domani mattina valuterò bene ogni cosa, ma sarà molto difficile.
Probabile presenza di una scopa lenta lungo il percorso o meglio ancora in senso contrario così non rischio di non riuscire a raggiungerVi (Da Ponti verso i Taburri per evitare il crinale se fa troppo brutto?)
Vediamo anche come sarà il meteo, sembra meglio il pomeriggio ma a quell'ora avrete la pancia troppo piena per lo spigolino, se lo fate comunque non me lo perdo, almeno in salita si riduce il gap!
Ci vediamo lungo il percorso
Dona
Vediamo anche come sarà il meteo, sembra meglio il pomeriggio ma a quell'ora avrete la pancia troppo piena per lo spigolino, se lo fate comunque non me lo perdo, almeno in salita si riduce il gap!
Ci vediamo lungo il percorso
Dona
ciao fedele, ci vediamo domenica se il tempo lo permetterà......
- nikos1976
garri ha scritto:ciao fedele, ci vediamo domenica se il tempo lo permetterà......
oggi dava pioggia dalle 17.00
ora TEMPORALI dalle 12.00
se è come al solito.. io porto la crema da sole!!
ciao ciao