sfregamento chiappale...

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
max70

sfregamento chiappale...

Messaggio da max70 »

....si avete letto bene.... :mrgreen:
all'arrivo delle Porte di pietra nello spogliatoio è nata un'interessantissima discussione. Un concorrente che si era appena tolto le mutande ha esclamato "ca..o e adesso bruciore di culo per un paio di giorni", al che si è levato dalla folla di atleti stanchi morti un boato di "pure a me brucia il culo dopo tanti km" e un'altro "pure io stesso problema" un'altro invece non ne aveva mai sentito parlare, io dall'altro delle mie conoscenze, dato che soffro dello stesso problema, ho provato ad abbozzare una causa del problema "sarà mica che ne soffre solo chi ha i peli sulle chiappe???".
Il fatto è che per risolvere il problema c'è chi usa la vaselina (come sui capezzoli), chi si mette in mezzo alle chiappe un fazzoletto di carta, chi usa mutande che non vadano a finire in mezzo alle chiappe, ecc...
Voi che ne dite?
offroad

Re: sfregamento chiappale...

Messaggio da offroad »

a me capita all interno coscia...
ma l irritamento chiappale mai avuto...
pollo

Messaggio da pollo »

capita... a chi ha pelo TRA le chiappe... soluzione? niente slip, pantaloncini aderenti "a pelo" o pantaloncini svolazzanti con retina, una bella spalmata di PASTA DI FISSAN prima della partenza e sei a posto per tutta la gara... testato anche per quaranta ore filate di UTMB senza bisogno di ritocchi... per l'interno coscia o per il sottocoglioni vale altrettanto...
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

soluzione migliore depilarsi....
pollo

Messaggio da pollo »

Bussino71 ha scritto:soluzione migliore depilarsi....
sei fuori? così poi se una volta per un motivo o per l'altro perdi il giro altro che sfregamento:
CARTA VETRATA :shock: :shock: :?

'scolta el vecio: 'na bea onta e passa la paura...
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

pollo ha scritto:
Bussino71 ha scritto:soluzione migliore depilarsi....
sei fuori? così poi se una volta per un motivo o per l'altro perdi il giro altro che sfregamento:
CARTA VETRATA :shock: :shock: :?

'scolta el vecio: 'na bea onta e passa la paura...
la mia era una battuta pollo, per fortuna io non ho di questi problemi...
pollo

Messaggio da pollo »

Bussino71 ha scritto: la mia era una battuta pollo, per fortuna io non ho di questi problemi...
eh, ho capito, ma con tutto quello che va di moda adesso ;) ;) non si sa mai...
fabiocujo

Messaggio da fabiocujo »

Quoto Pollo: Pasta di Fissan al 100%. La vaselina dopo un po' la pelle la assorbe, e stai punto a capo. La PdF invece forma uno strato protettivo che protegge sia dallo sfregamento (io la metto anche in corrispondenza di spallacci e cintura dello zaino) che dalla "macerazione" della pelle causata dalla continua sudorazione.
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

Concordo appieno, dopo le scarpe ritengo la PDF (o similari a seconda delle offerte al supermercato, basta che contenga ossido di zinco) l' investimento necessario più importante per un trailer dopo le scarpe...
Io la uso anche sui piedi per evitare macerazioni da guado e/o sudore
Rispondi