Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
kappadocio ha scritto:
Organizzatori grazie per tutto quello che avete fatto. Ottima presenza lungo il percorso e logistica curata (non ho però MAI trovato grappa ai ristori ed è stata una pecca)
CERTO CHE C'ERA LA GRAPPA!!!
...E meno male che non l'hai trovata, rintronato !!!
Se non trovandola non ti sei accorto che all'ultimo ristoro c'era grappa e vino, se la trovavi che facevi?? Ruzzolavi 'home un cohomero!!!
Guarisci alla svelta palle...s'ha in programma il TA dell'Omomorto!
Grazie è stato un fine settimana indimenticabile....... dal sabato con l'abbondanza della pioggia, pari all'ospitalità e gentilezza del pasta party, alla domenica con il suo spendido sole che ha reso magnifico il paesaggio ed ha riscaldato non meno del calore della gente sul percorso, e di tutti i volontari che ho incontrato.
Grazie Cimbri siete fortissimi!!!! se non fosse per voi col cavolo che con tutto quel fango che tornerei alla vs corsa.....
Grazie a tutta la compagnia genuina come poche che il trial riesce ancora a salvare
alla prossima e grazie a tutti sono stata davvero bene.
kappadocio ha scritto:STUPENDA e anche la discesa finale incredibile c'ho rimediato un problema al ginocchio che, a quanto ho capito mi porterò avanti per almeno un mesetto e mi farà saltare un bel po' di corse ma meritava eccome.
Oh no!!!!!!
Kappadocio KO???
Mai abbandonare le donne in mezzo al bosco....
hai visto ke succede poi....
p.s.: seriamente, ke ti è successo??? non dirmi che la bandellettite ha colpito anche te
Organizzatori grazie per tutto quello che avete fatto. Ottima presenza lungo il percorso e logistica curata (non ho però MAI trovato grappa ai ristori ed è stata una pecca)
...E meno male che non l'hai trovata, rintronato !!!
Se non trovandola non ti sei accorto che all'ultimo ristoro c'era grappa e vino, se la trovavi che facevi??
Ruzzolavi 'home un cohomero!!!
CONFERMO l'ho vista anch'io!
Ho fatto il Troi e sono passato all'ultimo ristoro dove uno degli ultimi partecipanti all' Ecomaratona stava prendendo un caffè abbondantemente corretto GRAPPA!!
Infatti la discesa successiva l'ha camminata tutta....
Rundiamo62 ha scritto:
t'è andata bene FAINA CHE NON SEI ALTRO.. se non l'ho trovata DEVI RINGRAZIARE FEDE che all'ultimo ristoro invece che fermarsi m'ha detto ANDIAMO... tullovedi come lo corco di botte appena l'ho sotto ì muso
paola ha scritto:
Mai abbandonare le donne in mezzo al bosco....
hai visto ke succede poi....
p.s.: seriamente, ke ti è successo??? non dirmi che la bandellettite ha colpito anche te
Paolina la prossima volta stiamo VICINI VICINI
mi tocco per sicurezza ma non è la bandelletta.. Alla fine della corsa ho chiesto a Cudin cosa poteva essere e dato che lui a correre non è bono ma con i consigli medici si, mi ha detto che probabilmente è un'infiammazione del legamento alto --> RIPOSO
ma al Casto vengo anche solo per fare la doccia fredda
Rundiamo62 ha scritto:
Giusto. Con tutta la confusione che facevate non riuscivo neanche a sentire cosa mi diceva il Kappa
a 500 mt di distanza...Ci toccava sgolarci!
Alessio sei incorreggibile. E pensare chi ti aspettava al traguardo
La Silvia e la Paola come diciamo in Veneto, son du belle ragazze, ma non ho capito...Sei rimasto dietro?
Mannaggia al malandrino
E dopo aver risposto al kappa, torno seriosissimo come sempre...E' stato un piacere star tra voi, grazie a quelle due buone anime di Stefano e Gianni che anche quest'anno hanno chiuso gli occhi e chiamandomi ha detto < ...che il cielo ce la mandi buona>...e il cielo, da giovedì a sabato li ascoltò
Da ieri c'è ufficialmente anche una "cimbretta", la nostra piccola Elisa. Per me e Rossella è stato un onore ed un piacere portarla in quel di Fregona e vi ringraziamo tutti e tutte per la magnifica e festosa accoglienza che le avete riservato, siamo rimasti lì poco perchè anche Elisa ha il suo terzo tempo e siamo scappati a casa. Grazie anche ad Alex per averla annunciata al microfono, devo confidarvi che in quel momento mi sono emozionato e a stento ho trattenuto le lacrime. Vi abbraccio tutti e tutte, la vita sa regalarci emozioni forti, vere e sincere, ed Elisa richiede mille attenzioni ma regala a mamma e papà mille di queste emozioni