In questo topic vorrei mettere le pubblicità più belle sul mondo della corsa. Certo sono video fatti solo per vendere un prodotto e reclamizzare un marchio. Però ogni tanto sono fatte davvero bene. Come questa di Saucony.
Find Your Strong
Is it muscle? Or is it something more? Is it measured in miles or milliseconds? Is it your best time or your worst day? Maybe strong is just what you have left when you've used up all your weak...
Trova la tua Forza
È un muscolo? O è qualcosa di più? Si misura in miglia o in millesimi di secondo? È il tuo tempo migliore o il tuo giorno peggiore? Forse la Forza è semplicemente quello che ti rimane quando hai consumato tutta la tua debolezza
Commercials - Pubblicità
Moderatore: leosorry
Re: Commercials - Pubblicità
Se fossi in Krupicka però gli chiederei i diritti di immagine... ovviamente si sono ispirati a lui per il corridore a torso nudo e capelli lunghi!
Ne ho una serie ma ora devo capire come si incorporano alla pagina del forum... 
Così 
(il codice del video è quello che trovi nell'URL di youtube dopo l'uguale)
Quelli della New balance della serie Love/hate son carini
ciao!
Codice: Seleziona tutto
[youtube]codice del video[/youtube]Quelli della New balance della serie Love/hate son carini
ciao!
Era più facile di quel che pensavo...
Grazie Matteo!
Questo non è proprio uno spot ma è veramente fatto bene
Poi ci sono questi... i classici!
Questo non è proprio uno spot ma è veramente fatto bene
Poi ci sono questi... i classici!
Una delle mie preferite di sempre, con Krupicka e i fratelli Skaggs (a proposito qualcuno sa che fine ha fatto Kyle Skaggs? Dopo il record da marziano alla Hardrock due anni fa è letteralmente scomparso
)
The trail della new balance e' secondo me (kilian's quest a parte) la perfetta sintesi dell'essenza trail. La musica e il dettaglio delle immagini sono PAZZESCHE. Appena finito di vederlo devo assolutamente uscire a correre!!!