Hai trovato il compagno? ... altrimenti io sono disponibile ti lascio la mia mail info@degan.it.nicola67 ha scritto:Ciao cerco un compagno per la gara staffetta della ULTRA TRAIL di Luglio. !!!!
AAA cercasi compagno LUTx2
Re: AAA cerco compagno per staffetta LUT
Re: AAA cercasi compagno LUTx2
salve, io sono già iscritto, cobra 11, per la lut x2, ma vi è un mio amico che cerca un compagno.
il mio cell.3313672257
feliciano
il mio cell.3313672257
feliciano
Cerco compagna/o disponibile come prima/o staffettista.
ironxugo@gmail.com
ironxugo@gmail.com
- MiticoJane
- Contatta:
Ancora non ho deciso di partecipare ma mi piacerebbe farla a coppie, Ugo visto
che sei di Rimini non sarebbe male, farla assieme ehhh, dalla Romagna con Furore,
la 2° parte piacerebbe anche me farla, visto che la 1° la conosco, come si fà?
perchè vuoi fare la 2°, la conosci anche tu, fammi sapere che poi deciderò
Saremmo una bella coppia

che sei di Rimini non sarebbe male, farla assieme ehhh, dalla Romagna con Furore,
la 2° parte piacerebbe anche me farla, visto che la 1° la conosco, come si fà?
Saremmo una bella coppia
- stefano cimbro
Mi piace questo forum di scambisti
...bea zent 
... devo per forza fare la seconda parte perché ... a la nóta an vég gnent !!MiticoJane ha scritto:Ancora non ho deciso di partecipare ma mi piacerebbe farla a coppie, Ugo visto
la 2° parte piacerebbe anche me farla, visto che la 1° la conosco, come si fà?![]()
Saremmo una bella coppia![]()
Scrivimi a ironxugo@gmail.com per vedere se riusciamo a metterci d'accordo.
Ciao. Ugo - www.ironxugo.com
- MiticoJane
- Contatta:
Guarda che AD NOTA A MET GLI UCEL ANCA ME
comunque ti faccio sapere,
visto che mi piace correre di notte, molto meno faticoso
Ragazzi non pensate male, gli UCEL
sono gli occhiali 
Ragazzi non pensate male, gli UCEL
Ció ... cuméla che tan respond? ... 8 giorni fa ti ho inviato un email a <danilo.biagiotti@teletu.it> e <miticojane@hotmail.it> e non ho ricevuto risposta ... fammi sapere ...MiticoJane ha scritto:Guarda che AD NOTA A MET GLI UCEL ANCA MEcomunque ti faccio sapere,
Ragazzi non pensate male, gli UCELsono gli occhiali
- MiticoJane
- Contatta:
Questa <danilo.biagiotti@teletu.it> non esiste più, questa invece <miticojane@hotmail.it> la controllo molto di rado, comunque se hai trovato un'altro compagno non c'è problema, sono indeciso perchè il 2 è il compleanno di mia moglie e il 4 dobbiamo essere a Milano dalla figlia che termina gli studi, x per me non ci sarebbero problemi però è meglio che parlo con Nadia, fai come credi, altrimenti ti faccio sapere dopo il Malandrino di domenica, o SI' o NO
Ancora non ho un compagno/a ... fammelo sapere al piú presto Via EMAIL a: ironxugo@gmail.comMiticoJane ha scritto:Questa <danilo.biagiotti@teletu.it> non esiste più, questa invece <miticojane@hotmail.it> la controllo molto di rado, comunque se hai trovato un'altro compagno non c'è problema, sono indeciso perchè il 2 è il compleanno di mia moglie e il 4 dobbiamo essere a Milano dalla figlia che termina gli studi, x per me non ci sarebbero problemi però è meglio che parlo con Nadia, fai come credi, altrimenti ti faccio sapere dopo il Malandrino di domenica, o SI' o NO