Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
helyos

Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

Messaggio da helyos »

kappadocio ha scritto:
Tiziano ha scritto:...è previsto per Venerdì 3.06.2011 alle ore 21:00 un Convegno "Trail". Sai dove si terrà e sopratutto chi saranno i relatori ?
Grazie
ti va male anche a questo turno perchè a chiudere l'incontro sono io :mrgreen:

poi c'è Michelangeli e Cannavò che parleranno della realtà Trail e ambientale in Italia

doveva esserci anche Elio ma preferisce lavorare :shock:
Kappa sai che sei proprio un amico ... vorrà dire che parlerò all'arrivo eh eh ... per la sponsorizzazione del prossimo anno se ne parla .... :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rundi ho letto il Menu della serata .... ooops il pasta party . Complimenti se ci sei tu siamo tutti più sereni !!!
Ci si vede al sabato sera appena esco dal negozio. Arrivo con il mitico Gigi Groppi !!!
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

BELLE NOTIZIE ELIO, IL MIO SPEAKER capellone PER ECCELLENZA ^______________________________^

dunque ho appena contattato il Soccorso Alpino del Cimone che ha 4 stazioni meteo lì in zona e rappresentano sicuramente il sistema Meteo più preciso di tutti

l'ultimo aggiornamento parla di situazione meteo stabile almeno fino all'ora di Pranzo dopo di che arrivano perturbazioni e fulmini in cresta
temperature stabili (10-15 °C) e venti inzialmente deboli per poi diventare forti

Ho mandato un comunicato l'altro giorno a tutti gli iscritti per consigliare caldamente di portarsi dietro un bell'indumento tecnico tipo giacca in gore-tex

Il consiglio è sempre VALIDO ^^
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

kappadocio ha scritto: dunque ho appena contattato il Soccorso Alpino del Cimone che ha 4 stazioni meteo lì in zona e rappresentano sicuramente il sistema Meteo più preciso di tutti

l'ultimo aggiornamento parla di situazione meteo stabile almeno fino all'ora di Pranzo dopo di che arrivano perturbazioni e fulmini in cresta
temperature stabili (10-15 °C) e venti inzialmente deboli per poi diventare forti
Molto bene visto che arriverò verso Mezzogiorno ;) :o
Pett. 111
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

.... Il "materiale obbligatorio" C'è ! ;)
....La "voglia"di "vivere"una nuova avventura " pure" :!: :)
... Domani si...parte !

Emilio & Pietro con "luca",... CI SONO !!! :D
Un saluto MALANDRINO a tutti !!!
Tiziano

Messaggio da Tiziano »

kappadocio ha scritto:
Tiziano ha scritto:...è previsto per Venerdì 3.06.2011 alle ore 21:00 un Convegno "Trail". Sai dove si terrà e sopratutto chi saranno i relatori ?
Grazie
ti va male anche a questo turno perchè a chiudere l'incontro sono io :mrgreen:

poi c'è Michelangeli e Cannavò che parleranno della realtà Trail e ambientale in Italia

doveva esserci anche Elio ma preferisce lavorare :shock:
Dove si terrà esattamente ? Sempre dove ci sarà il ritiro dei pettorali ?
Rimane confermato l'orario delle ore 21:00 ?
Grazie
Tiziano

Messaggio da Tiziano »

kappadocio ha scritto:domattina CONFERENZA STAMPA ed il kappadocio parlerà..

ve lo immaginate voi che BOIATE che gli racconto :lol: :lol: :lol:
Questo l'articolo dove si parla della conferenza che si è tenuta per presentare il Trail del Malandrino
Fonte http://www.notiziediprato.it

Sulle tracce dei contrabbandieri di sale: scatta sabato sera a Galceti il primo Trail del Malandrino, di corsa fino all’Abetone

E’ stata presentata questa mattina in Palazzo comunale la prima edizione del Trail del Malandrino che vedrà alla partenza trecento corridori alla mezzanotte di sabato 4 giugno dal Parco di Galceti. La manifestazione consiste nel percorrere di notte 72 km con 4.800 metri di dislivello e si svolge in quelle vie che i malandrini erano soliti attraversare, contrabbandando il sale in epoche ormai lontane. I trailer partiranno dalla città, percorrendo il tratto che va da Prato all’Abetone, per raggiungere vette incontaminate attraverso un viaggio unico nel panorama toscano.
“Una corsa particolare che unisce lo sport e l’ambiente – ha dichiarato l’assessore allo sport Matteo Grazzini –, attraverso posti incredibili in un percorso notturno. Il Trial non rientra nei parametri classici dello sport e è una disiplina da praticare solo se allenati e esperti, visti i luoghi spesso impervi in cui si svolge. Mi auguro che le aspettative di questa prima edizione vengano rispettate e ringrazio gli organizzatori che sono riusciti a realizzare un tale evento”. La gara sarà valida come qualificante per partecipare all’ Ultra-Trail du Mont-Blanc 2012 .
Al Trail sarà affiancata la “Malandrinata” (33 km da Pracchia all’Abetone). I fondi raccolti verranno destinati al Dynamo Camp in aiuto dei bambini in difficoltà e tutto sarà legato al naturale perché i concorrenti si porteranno il loro bicchiere per non contaminare la natura. Ci saranno anche i più forti trailers nazionali perché sarà l’ultima prova italiana prima del mondiale che si svolge in Irlanda. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito della manifestazione http://www.malandrinotrail.it
Immagine
gio62

Messaggio da gio62 »

Ragazzi, per problemi vari devo rinunciare alla Malandrinata :( !! Non si può far tutto purtroppo !! Ci si vede alla prossima e comunque divertitevi anche per me !! Ciao ;)
Baraneik

Messaggio da Baraneik »

Ho dato una sbirciata al meteo , sicuramente partiamo con il sereno ma l'arrivo sara' bagnato e infangato !!!! :shock: :D :D :shock: :shock: A domani
morens

Messaggio da morens »

Scusate,
c'è qualche anima pia che mi può passare i numeri dell'organizzazione da inserire nel cellulifero? :?
Grassie!
:D
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

morens ha scritto:Scusate,
c'è qualche anima pia che mi può passare i numeri dell'organizzazione da inserire nel cellulifero? :?
Grassie!
:D
Ti ho fatto il copia incolla dal roadbook ... sempre se erano questi che volevi

Numeri Soccorsi
Protezione Civile Croce d'Oro di Prato (i primi 21 km)
cel. 338-9335064
ANPAS Pistoia (da Cascina di Spedaletto in poi)
cel. 320-1584268
Soccorso Alpino (Alto Crinale)
cel. 335-280916
Alessio Parauda (kappadocio)
cel. 347-3520198
cel. 392-5116211
Gianluca Gaggioli (referente segnaletica)
cel. 3921661887
Bloccato