Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Alex Geronazzo

Re: Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010

Messaggio da Alex Geronazzo »

lele ha scritto:L'anno scorso ho fatto l'ecomaratona, quest'anno il Troi, l'arrivo a Fregona è sempre una FESTA!

Un BRAVO speciale al mio compagno di avventura Alchi, appena 7 giorni fa aveva subito una brutta distorsione alla caviglia, eppure la voglia di esserci e forse anche il dispiacere di negare il divertimento al sottoscritto, gli ha fatto stringere i denti e concludere un' Impresa. Già, forse è anche questo il senso di questa corsa a coppie, il condividere un'esperienza che va oltre la gara.

Perfetta l'organizzazione, Bravi Cimbri ;)
E pure lele avanza na birra :roll:
Ci metto dentro anche Maria e Armando :oops:
Ciano :cry:
leocaster :cry:
Cazz... Ma quanti ne ho mancati? :?:
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Ma ora faccio una domanda ai cimbri...
< gio62 è ancora là che fa su e giù ARRIVO-SONEGO???? :mrgreen: >

E torno serio...Qualcuno c'era venerdì e quindi grazie a chi se l'è guardato "il corridor di mezza via", con un franzskywalker al meglio di se e i musicisti, a partire dal maestro Grollo, che sono stati semplicemente fantastici...

E' forse un pò OT, ma se apro un argomento apposito poi va a finire come al solito :mrgreen: :roll:

...eppure oggi ho scritto qualcosa di Venanzio tra le 170 frontali, piccole stelle senza cielo, che illuminavano i sentieri all'alba degli Sciamani!
Luca001

Messaggio da Luca001 »

Leggendo i commenti e dopo aver visto e foto, comincerò ad allenarmi per il prossimo anno!
Complimenti a tutti!
gevero72

Messaggio da gevero72 »

Volevo congratularmi con tutti gli sciamani presenti domenica siete stati memorabili, siete la linfa di questo troi !!!
Inoltre volevo ringraziare I Cimbri e Tiziana per avermi dato la possibilità di aiutarli !!
Un particolare ringraziamento a tutti i volontari che anche sotto un diluvio hanno perlustrato e sistemato il percorso !!!
gevero72

Messaggio da gevero72 »

dany ha scritto:Ciao a tutti
Non mi resta che leggere i vostri meravigliosi racconti e rimpiangere il fatto di non avar potuto portare a termine la corsa...causa il ritiro al 12esimo km per distorsione alla caviglia, che mi impediva di proseguire. mi scuso ancora con il mio compagno di avventura Roberto per questo, ma purtroppo alla sfortuna non si comanda.. A quando le prime foto?
cavolo mi dispiace tanto !!! vi avevo visto andare forte in Pizzoc ...
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

eppure oggi ho scritto qualcosa di Venanzio tra le 170 frontali, piccole stelle senza cielo, che illuminavano i sentieri all'alba degli Sciamani!
sono un finisher da 13 ore e 30 o giù di lì e volevo dirti che a me e al mio compagno Marco ha fatto estremamente piacere trovarti ancora lì dopo così tanto tempo ad urlare i nostri nomi e a darci un 5.... per quanto mi riguarda è stata l' emozione finale .... grazie
red

Messaggio da red »

sulla salita del pizzoc ero dietro a 2 che facevano il passo, davanti a loro si vedevano, ogni tanto, in lontanza altri trailer, quando siamo usciti allo scoperto mi sono voltato in dietro, ho visto una fila interminabile di frontali che nella notte piano piano salivano la montagna, vedere tutte queste "luci" che faticavano insieme a me, mi ha emozionato tanto! questo è uno dei tanti bei momenti che ha offerto l'ATDS, un percorso indimenticabile, organizzazione eroica(gestivano 2 percorsi), bravi tutti i volontari! grazie ancora per l'attenzione dimostrata anche a chi (come me) è arrivato nelle retrovie. ciao a tutti gli sciamani e non :mrgreen: p.s. grande ruperzio
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

grande ruperzio! So bene con quanta serietà e abnegazione hai preparato il Troi, Chapeau
edered ha scritto:ciao a tutti gli sciamani e non :mrgreen: p.s. grande ruperzio
Caio e Edered grazie mille per i vostri complimenti mi emozionate :oops:

E' stata veramente una grande gioia aver partecipato a questa festa... Edered se non avevi il compagno acciaccato arrivavi due ore prima di me .... comunque siete arrivati solo su tre gambe quindi ancor più massimo rispetto io al male faccio fatica resistere.
Fabiobianco
Contatta:

Messaggio da Fabiobianco »

Sono quì che sfoglio in continuazione il bel libro del mio pacco gara e comincio solo ora a realizzare l'impresa :D

@Ruperzio: i miei complimenti, dopo il secondo ristoro hai preso letteralmente il volo!
Rispondi