TRAIL DEL MOTTY (NO) 22.05.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
steu

Re: TRAIL DEL MOTTY (NO) 22.05.2011

Messaggio da steu »

disel ha scritto:ancora niente classifiche on line , però video sul blog di matteo raimondi . ciao .
speriamo pure non si trovino le classifiche.......
io le ho viste!! ultima!! ultima!!
io e la valentina ultime pari merito.... però anche 5° e dunque premiate....
io ho trovato affascinante la doccia gelata, improvvisata con una gomma da giardino, sul terrazzo del noleggio sci.... nessun'altro l'ha fatta? originale quanto meno...
bravo max. non mancava proprio nulla.
angelo

Messaggio da angelo »

Cavoli avevo rimosso la canna dell'acqua gelata! Tutti quei kilometri mi hanno fritto il cervello...
Barbarella

Messaggio da Barbarella »

Qui http://www.circuitorunning.it/news/1-la ... mottu.html
potete trovare entrambe le classifiche!!!

Concordo in pieno con le critiche costruttive fatte e aggiungerei: vista l'assenza di copertura cellulare su quasi tutto il percorso è bene che gli addetti siano in contatto radio tra loro, non solo nella prima parte dove c'erano diverse postazioni del Soccorso Alpino, ma e soprattutto dalla secondà metà in poi...
Esempio: come servizio scopa non mi è prorpio piaciuto sentirmi rispondere alla diga, prima del muro del pianto, quando ho fermato un concorrente in evidente stato di difficoltà: "Ma noi non sappiamo con chi comunicare x il recupero!" :o :o

Ma sono sicura anch'io che Max farà tesoro di tutti i preziosi suggerimenti, tant'è che già rispetto all'edizione 0 quest'anno ci sono stati notevoli miglioramenti....

L'altra volta però l'acqua della doccia era bollente anche er me che sono arrivata quasi ultima!!! :lol:

Max se ci leggi ti garantisco il servizio scopa anche per il prossimo anno!!!!
Nonostante quasi 7h per fare sti benedetti 27km mi sono divertita :D :D :D :D
Rispondi