Ci siamo chiusa la prima edizione del Malandrino Trail, posso iniziare i lavori per il Pratomagno Trail.
Trail che vedrà la luce a settembre 2012, ancora da definire la data fine settimana 1/2 settembre o quello dell'8/9, la decisione verrà presa appena sapremo le date della festa del Perdono. Questo Trail con partenza dal Comune di Loro Ciuffenna di svilupperà tra i boschi di castagni e faggi del Monte Pratomagno, con la particolarità di toccare tutte le frazioni montane del comune di Loro, pertanto per il momento non sono in grado di dire quanti km saranno, sicuramente si tratterà di un trail tra i 50 e i 100km.
Intanto parto con un bel TA nel mese di luglio, se siete interessati io propongo il sabato del 09 luglio chi viene?
TA Pratomagno Trail
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Pratomagno Trail
oggi col kappa, mentre riportavamo un parte del materiale utilizzato per il malandrino abbiamo fatto una deviazione di percorso e l'ho portato a vedere il pratomagno e a vedere i luoghi dove si svolgerà il Trail del Pratomagno, siamo arrivati alla medesima conclusione il percorso sarà sui 35km...
Ma veniamo al TA si terrà in occasione della 31ma sagra della ribollita, la sera del 22 ceneremo alle 19,30 in piazza il menù antipasto toscano
ribollita
cinghiale in umido
bistecca alla brace
salsicce
fagioli in bianco e all'uccelletto
crostata cotta nel forno a legna
cocomero.
A mezzanotte partiamo, ci facciamo sei km per smaltire la cena e affronteremo la parte centrale del percosro, totale km 20 massimo...
A settembre prova percorso totale.... Ma in quel caso la cena sarà più leggera...
Sotto ragazzi... Avete fatto il malandrino... Cosa saranno 20 km con Bussino?
Ma veniamo al TA si terrà in occasione della 31ma sagra della ribollita, la sera del 22 ceneremo alle 19,30 in piazza il menù antipasto toscano
ribollita
cinghiale in umido
bistecca alla brace
salsicce
cocomero.
A mezzanotte partiamo, ci facciamo sei km per smaltire la cena e affronteremo la parte centrale del percosro, totale km 20 massimo...
A settembre prova percorso totale.... Ma in quel caso la cena sarà più leggera...
Sotto ragazzi... Avete fatto il malandrino... Cosa saranno 20 km con Bussino?
Non è mica per i 20 km. E' per la parte "con Bussino"
il 22 di quale mese?
Grazie fedele
Fede il mese è luglio, ma se ci sei io ci vado anche prima...
Fede il mese è luglio, ma se ci sei io ci vado anche prima...
ricordatevi che il 16 luglio ce l'ecomaratona da me vi aspetto
Se non crolla il mondo ci sono, guarda di venire la settimana dopo da me....samuel ha scritto:ricordatevi che il 16 luglio ce l'ecomaratona da me vi aspetto
secondo me,con la partenza a Mezzanotte, tutto questo ben di dio, non ci si gode...Bussino71 ha scritto:
ribollita
cinghiale in umido
bistecca alla brace
salsicce
cocomero.
secondo me con la partenza a mezzanotte dopo una cenetta così leggera, ci ricoverano a metà strada! 
nelle vicinanze, ci sono punti strategici, per coppiette notturne, questa volta se le troviamo io e Brio, ci si butta a capo fitto...