Kilian's Quest Season 3

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

rondo

Re: Kilian's Quest Season 3

Messaggio da rondo »

geppo87 ha scritto:Credo proprio che non intendesse dal punto di vista sportivo
in tal caso...chiedo scusa x la male interpretazione. :oops:
Rudy

Messaggio da Rudy »

@geppo: grazie per essere riuscito ad interpretare correttamente le mie parole, a quanto pare non era affatto semplice!

oh ragazzi che kilian sia un fenomeno è fuori discussione
che un'azienda prestigiosa come la salomon faccia del marketing idem come sopra
l'ennesimo video di kilian che salta come un camiscio non mi fà ne caldo ne freddo punto!!!!!!!!!
geppo oltre che ottimo trailer è anche un ottimo cineasta che insieme a fabio, gran bel fenomeno del sentiero, potrebbero riuscire a regalarci qualche emozione (provocazione)!!!!!!
rondo ha scritto:qui dimostri di non aver capito niente di corsa.
ste uscite gratuite che c'hai non le capisco prorpio e non mi interessa capirle!!!!!!
deeago

Messaggio da deeago »

andrea stanco ha scritto:non e' un quest ma è un video con Kilian

http://www.youtube.com/watch?v=DXbtDBm8RXk&sf1490527=1
Un plauso al signorino che spende due secondi per buttare il "cheer-pack" vuoto nel cestino, al ristoro della TNF Australia 100k.
Magari, vedendo un "top" che non getta i suoi rifiuti, anche gli ultimi beoti rimasti lo imiteranno.
Checo

Messaggio da Checo »

deeago ha scritto:
andrea stanco ha scritto:non e' un quest ma è un video con Kilian

http://www.youtube.com/watch?v=DXbtDBm8RXk&sf1490527=1
Un plauso al signorino che spende due secondi per buttare il "cheer-pack" vuoto nel cestino, al ristoro della TNF Australia 100k.
Magari, vedendo un "top" che non getta i suoi rifiuti, anche gli ultimi beoti rimasti lo imiteranno.
Magari basta spargere la voce che non sporcare fa andare più forte.. :mrgreen:
SteRuzza

Messaggio da SteRuzza »

Come video può essere un eccesso di virtuosismo, di puro estetismo, anche se ben curati sotto l'apetto "cinematografico". Anch'io forse preferivo i video degli scorsi anni, più realistici, documentaristici e umani, ma non ci trovo comunque niente di male.
Kilian per me è stato un po' come un esempio, come Olmo, Sherpa, Jurek e altri, ma forse ancora di più. Quindi vederlo parlare con Brunod, e vederlo volare in salita e in discesa mi mette una gran voglia di prendere la macchina e farmi 40 km per andare a cercarmi salite e discese e provare a anch'io a volare e mettermi alla prova e tentare di superarmi, benchè sia perfettamente conscio di non potermi mai avvicinare a lui.
Il trail non è solo il campione che fa cose al di fuori del comune, ma il campione fa credere nell'impossibile, come un mago, come un artista, e vederlo all'opera è una gioia per gli occhi e per i sensi, quindi BEN VENGANO QUESTI VIDEO
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 4041215345

QUI un pò di foto della ricognizione al monte Olimpo. Venerdì o sabato, meteo permettendo il tentativo.
leosorry

Messaggio da leosorry »

Kilian ha appena annunciato che farà il tentativo domani mattina. Partenza alle 8. Si può seguire su https://www.facebook.com/salomonrunning

Immagine
andrea stanco

"Around 1000m, Kilian races through a thin layer of mist and the occasional raindrop."
"Intorno a 1000m, la corsa di Kilian attraverso un sottile strato di nebbia e pioggia a tratti"

Partito alle 7 di questa mattina.
andrea stanco

"After almost two hours of running, Kilian still holds an impressive speed, heading for the tree line"
"Dopo quasi due ore di corsa, Kilian mantiene una ideale velocità media, dirigendosi verso la linea degli alberi (?)"
leosorry

Messaggio da leosorry »

La tree line è il "limite di vegetazione", la quota oltre la quale gli alberi non crescono più e il bosco scompare a favore delle praterie d'alta quota.. sulle alpi è a circa 2000-2200 metri, in Grecia non so. Ma se Kilian è già arrivato a quota 2000, sta tirando come un pazzo!
Rispondi