scarpa xt wings s-lab 4
scarpa xt wings s-lab 4
Qualcuno hà notizie in merito a questa scarpa................ io l'ho appena acquistata ma non hò ancora avuto modo di provarla magari domani tempo permettendo , aspetto notizie e appena le userò vi darò informazioni
Re: scarpa xt wings s-lab 4
Oggi sono riuscito a provare le scarpe dopo 6 giorni che continuava a piovere . . . . Fatto 16 km 1000 metri D+ e 1000 D- Devo dire che in salita hanno un ottimo grip e si riesce a spingere bene in discesa anche con l'umidità e l'acqua vanno benissimo nessun minimo scivolamento per adesso sono veramente soddisfatto anche se bisogna considerare che hò fatto solo 16 km vi darò altre info nelle prossime uscite
Oggi fatto un'altro giretto ............ ma pioveva percorso 13 km 800 metri D+ e 800 metri D- in salita nessun problema in discesa su pietre lisce e foglie correndo qualche piede scappa penso sia normale la scarpa perfetta non esiste
sappici dire se il grip permane anche dopo i primi km, diciamo un centinaio.
Notavo che anche le polivalenti trabuco, alle primissime uscite erano super aggrippanti, poi la suola perde quella micro-rugosita` iniziale e cambia un pochino la sensazione.
Notavo che anche le polivalenti trabuco, alle primissime uscite erano super aggrippanti, poi la suola perde quella micro-rugosita` iniziale e cambia un pochino la sensazione.
Da settembre 2011 saranno disponibili delle nuove S-lab con una suola denominata "softground"

Probabilmente la scarpa perfetta, peccato solo che non la facciano per i piedi lunghi? Speriamo visto il successo che estendano la gamma.
Volevo ancora darvi notizie in merito della lab 4 oggi fatto 1800 metri D+ e altrettanti
In D- e sono sempre più contento di questa scarpa và veramente bene ; il 10 luglio la proverò per 100 km e lì vedremo il comportamento vi darò notizie ciao ciao
In D- e sono sempre più contento di questa scarpa và veramente bene ; il 10 luglio la proverò per 100 km e lì vedremo il comportamento vi darò notizie ciao ciao
Ma dove si comprano le S-lab 4? Io ho le 3 ed è stata la scarpa da Trail più entusiasmante che ho avuto, ora sono finite, ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
Ie lab 4 io le ho acquistate in Francia qui in Italia non sò se ci sono . . . . Spero arrivino al più presto visto che devo prenderne altre 2 paia ,Sabato ho partecipato al gran trail valdigne da 100 km e vi erano tutte le condizioni per testarle e devo dire che sono una bomba anche sul bagnato; fino adesso ho percorso 350 km e sono sempre uguali come da nuove
Le ho trovate ad Auronzo, al negozio di Giuseppe Lavaredo Sport 04359371, con 9 euri ti manda tutto a casa, fantastico