Bella!dav 75 ha scritto:Pure io ho un rs800cx e mi trovo molto bene
Io per il sensore gps uso una batteria al litio (moooolto più leffera anche, per i fanatici del grammo
m.
Bella!dav 75 ha scritto:Pure io ho un rs800cx e mi trovo molto bene
= più leggeramarco ha scritto:più leffera
Per questo il problema sembra stato risolto tramite il Kit a ricarica solare, con il pannello ricarichi una batteria esterna della durata di 20 ore... io l'ho preso e dopo aver testato il 610 ad utilizzo normale, nei prossimi giorni testerò il kit...degaud ha scritto:
2) batteria che dura quel che dura e poi si spegne tutto![]()
![]()
![]()
![]()
Ora sto cercando...l'affareanche se mi sono già stati indicati un paio di siti OK.
Grazie ragazzi.
ehh ho capito, però io lo uso anche come orologgggio !Bussino71 ha scritto:
Per questo il problema sembra stato risolto tramite il Kit a ricarica solare,
Ti ricordo caro degaud che solo per il 405 (Bussino anche il 610 si può spegnere con l'apposito tasto?)esiste questo problema (comunque monitorabile con l'indicatore di carica; ovvero non esco a fare una corsa di 4 ore sapendo che la batteria ne durerà 2...quindi lascerò a casa l'atrezzo).degaud ha scritto:batteria che dura quel che dura e poi si spegne tutto
Occhèi, però visto che nel Polar il problema non sussiste e che è fichissimo...prendo il Polarmarco ha scritto: Ti ricordo caro degaud che solo per il 405 (Bussino anche il 610 si può spegnere con l'apposito tasto?)esiste questo problema m.