Ciao, mi spiace ma sarò ancora in Sicilia per lavoro. Ci vediamo il prox week-end, probabilmente vado a fare la Biella-Monte Camino..chi altro arriva? Steskialp dove sei il prox uikend?
TA MONTEROSA 19.06.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA MONTEROSA 19.06.2011
Un grande in bocca al lupo a questo meraviglioso trail ed al suo fantastico ideatore!
-
vallese66
Ciao Ste. Visto che per svariati motivi l'unico che verrebbe è Stiggiu (non me ne voglia), sarei per rinviare questo TA, in quanto saremmo solamente in due a partecipare. Se qualcuno vuole proporre una data nuova ben venga. Io sarei per un uikend in agosto, in luglio ho già parecchi impegni. Che ne dite?
per me non c'è problema.
Andrò a correre sulle mie solite montagne liguri.
Spero di riuscire a partecipare alla prossima occasione; sono posti che conosco solo per lo sci; penso che correre sotto il rosa sia davvero splendido
Andrea
Andrò a correre sulle mie solite montagne liguri.
Spero di riuscire a partecipare alla prossima occasione; sono posti che conosco solo per lo sci; penso che correre sotto il rosa sia davvero splendido
Andrea
Vallese che ne dici di riproporlo la prima settimana di Luglio, la settimana dopo la LUT per intendersi... 
Io potrei esserci quella Domenica (10 Luglio 2011).
In alternativa possiamo organizzare qualcosa nella ValleCheResiste
Ciao
Rox
Io potrei esserci quella Domenica (10 Luglio 2011).
In alternativa possiamo organizzare qualcosa nella ValleCheResiste
Ciao
Rox
-
vallese66
Ciao Rox. il 10 ho il trofeo Ravasio che è un pò il mio obiettivo stagionale .... sarei più per un uikend agostano, ma anche settembrino se si vuole. ma questo non esclude la ValleCheResiste, mi raccomando, andate avanti a resistere!!!
Per iniziare martedì sera si voleva andare con amici a Rocca Patanua, vieni?
Martedì sono fuori per lavoro... arrivo a casa per le ore 20.00... se fate una notturna a Rocca Patanua ci sono... altrimenti mi aggrego per il 3° tempo che si potrebbe fare nella Locanda di Frassinerevallese66 ha scritto:Ciao Rox. il 10 ho il trofeo Ravasio che è un pò il mio obiettivo stagionale .... sarei più per un uikend agostano, ma anche settembrino se si vuole. ma questo non esclude la ValleCheResiste, mi raccomando, andate avanti a resistere!!!
Per il TA : Il primo WE di Agosto si potrebbe fare... ma qualcosa in AltaValle sopra i 2000mt... magari dalle parti della Valle Argentera... conosco abbastanza bene i parecchi punti di appoggio/ristoro
Cia'
Rox
-
vallese66
Ottimo!
Allora potremmo fare così:
primo uikend di agosto TA Monte Rosa
secondo uikend di agosto TA Valle Argentera, o viceversa, per me non ci sono problemi
Aspettiamo il parere degli altri interessati allora
....
Per il terzo tempo di martedì va benissimo, tanto noi prima delle 21 non saremo in piola
Allora potremmo fare così:
primo uikend di agosto TA Monte Rosa
secondo uikend di agosto TA Valle Argentera, o viceversa, per me non ci sono problemi
Aspettiamo il parere degli altri interessati allora
Per il terzo tempo di martedì va benissimo, tanto noi prima delle 21 non saremo in piola
Ma Martedì che percorso fate?
Partite da Prarotto o da più sotto?!?!?
Potreste partire da Frassinere e fare i sentieri della Collombardo SuperBike
Così vi fate un 1500D+
Sentiamoci per il 3° Tempo
Rox
Partite da Prarotto o da più sotto?!?!?
Potreste partire da Frassinere e fare i sentieri della Collombardo SuperBike
Così vi fate un 1500D+
Sentiamoci per il 3° Tempo
Rox
-
vallese66
Non sono mai stato e decideranno i miei compagni di allenamento, ma visto che mi parlavano di un 1500+ credo sia il percorso che dici tu ...
Per il 3 tempo ci sentiamo senza dubbio
Per il 3 tempo ci sentiamo senza dubbio