"Prova" 30K MTL COMO ( CO ) 25.06.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
silvio68

Re: "Prova" 30K MTL COMO ( CO ) 25.06.2011

Messaggio da silvio68 »

inoltre domenica mattina vorrei andare sul SAN GENESIO per fare un altro allenamento...non mi posso giocare il jolly sabato...devo essere a casa nel primo pome ....si può fare?????
grazie dello SBATTI EMILIO...ciao
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Ciao Silvio !
Se non sbaglio il... President:Penso di farne metà !Quindi"potresti"scendere con Lui,e noi...continuare per la"nostra" avventura. :roll:

... Perchè "vorrei"ricordare che non l'ho mai fatto neanche io e oltretutto non conosco le zone !
Poi ovviamente essendo in linea,ci sarà da"considerare il...rientro !
...La "frontale"serve"solo per la galleria,...non per rientrare a notte...fonda ! :roll: :o :lol: :lol: :lol:

A Domani !!!
silvio68

Messaggio da silvio68 »

tranquillo non è che voglio farne solo metà....mi basta essere a casa per le 16:00 \16:30 pere il resto mi va bene tutto...mi interessa provare il percorso in particolare l' ultima discesa che nel video mi è sembnrata tosta......ciao a domani.....
silvio68

Messaggio da silvio68 »

grazie EMILIO pietro e compagnia per la bella giornata....tosto l' ultimo pezzo della gara...dopo scrivo al BOSS ...secondo me è da pazzi farci scendere dalla croce di TREMEZZO pèer quel pratone...considerando che avremo 90 km nelle gambe e sarà notte!!!!cosa ne pensi????????
scusa se alla fine io e PINUTZ siamo andati avanti ma volevo arrivare a casa il prima possibile...da notare che siamo scesi a TREMEZZO e ci siamo sparati altri 6\7 km di corsa per arrivare a MENAGGIO!!!!!
grazie di tutto mi sono divertito e anche stancato!!!alla prossima....se mi vorrete ancora tra voi...ciao :D
pietro nepal

Messaggio da pietro nepal »

Ciao a tutti i partecipanti e grazie per questa bellissima giornata di sport e amicizia.
Ieri abbiamo percorso la terza parte(dura) della trail di Como da Argegno a Menaggio,posti veramente belli,concordo con Silvio per quanto riguarda la discesa dopo salita monte Croce, se proprio si potrebbe arrivare alla croce per vedere lo splendido panorama per poi ritornare sui nostri passi e riprendere il sentiero basso.Aspettiamo news da Capitano onde evitare problemi che si potrebbero creare dopo 90km di corsa.
Un grazie particolare a Michel che prima mi ha riportato assieme ad Emilio fino ad Argegno e con grande sorpresa ci ha consegnato il pacco gara finale una buonissima bottiglia di vino di sua produzione.
Alla prossima...............

Namastè.
Pietro
silvio68

Messaggio da silvio68 »

AH PERO'!!!!!! lo sapevo che c'era un buon motivo per rimanere...ringrazio anch'io MICHEL per averci fatto da cicerone per descriverci le montagne a lui care.......
grazie ragazzi alla prossima...ciao :D
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Ottima giornata in ottima compagnia.

Il primo doveroso grande grazie va a Michel che, come detto da Pietro poco su, ci ha sorpresi col pacco gara (che è già stato aperto ed apprezzato nel pranzo di oggi :mrgreen: ).

Un altro grande grazie al mitico Emiliomarco (si scrive per intero :?: ) che ha lanciato il famoso sasso nell'acqua generando questo bel TA !

L'ultimo grande grazie a tutti i partecipanti ( Rita, Luisa, President, Pinutz, Silvio, Michel, Enrico, Emilio, Pietro) che "sopportano" e "supportano" il tapascione rnm ( a proposito Emilio aspetto quella foto con la via dedicata a me....).

ragazzi alla prossima

rnm
president

Messaggio da president »

Che bello affrontare una giornata di fatiche in compagnia di belle persone e in un contesto paesaggistico di rara bellezza.Sabato abbiamo percorso il tratto Argegno Menaggio percorrendo e cercando di seguire quello che sarà il percorso del Trail.Tutto molto faticoso e affrontarlo dopo 70 km non sarà facile.Un garzie particolare a Michel che con grande sorpresa ci ha fatto trovare il pacco gara,Emilio e Pietro mi sembra di averli conosciuti da sempre,Pinutz e Silvio che invidia vederli salire con eleganza e senza apparente fatica su quelle salite.Bene una bella giornata di sana amicizia e sport,ma per me non era finita perchè domenica sono andato a fare la mezza maratona dell'Aletsch,21 km da sballo immerso in un ambiente a dir poco fantastico.Un abbraccio e arrivederci alla prossima. :lol: :lol: :lol: :roll:
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Ciao @ Tutti !
Che dire..."Sono"io che...ringrazio"Voi !
Grandissima e favolosa giornata di... "sano e unico"Sport & Amicizia.
Giornata unica per panorami e "personaggi" !!!
Era nato"così"...come"battuta"di Pietro,io ho solo scritto le nostre intenzioni e una"masnada"di avventurieri ci ha accompagnato,seguito e realizzato questa meravigliosa idea !
"Grazie" @ MICHEL,che suo"malgrado"ci ha accompagnato dando delucidazioni su un percorso a "noi"sconosciuto.Al"pacco T.A.(Buonissimo e già"scolata ! avevo un pò di sete"repressa" ! )e non per ultimo...gentilmente ci ha riaccompagnato alla macchina !
Ho potuto constatare ( ma non avevo...dubbi ! )che la passione e lo sviscerato amore per il "NOSTRO"sport,"porta"a gesti,modi,confronti ,come tra "amici"che si conoscono da una vita !
... Grazie !
Il...percorso,... duro,tosto ed impegnativo.Panorami che dato la fantastica giornata di sole,si è aperta a noi in visioni uniche !Davvero da rimanere...senza fiato (un pò hanno"aiutato"anche le...salite ! )
Percorso vario ed entusiasmante,tratti corribili alternato a tratti tecnici,le discese,con un'occhio al panorama e uno a non "volare"di...sotto !
La compagnia davvero di 1' qualità...speriamo sia sempre così !
"Purtoppo"alcune parti non erano quelle del percorso,ma era"normale... la prima"volta"...ci stà,ma affrontato da tutti con allegria e serenità !
il "rientro"a gruppi,ha comunque "coronato"una giornata...indimenticabile !
Il 3T "informale"davanti a una birra bella fresca,ha purtroppo "chiuso"un'altra favolosa giornata,un T.A. "alternativo"ma pieno di grandiosi e indimenticabili..."momenti"
Grazie "davvero"e con il cuore @ Tutti !
"Sempre"più convinto che il paese più bello del mondo,l'abbiamo a "pochi"passi da... casa !
Michel

Messaggio da Michel »

Eccomi anch'io,
come gia' detto dagli altri "trailers", e' stata una giornata stupenda, accompagnata da panorami, che, anche se gia' conosciuti, non smetteranno mai di affascinarmi.
Ma soprattutto,era la prima volta che partecipavo ad un TA, e non mi aspettavo di conoscere delle persone cosi "speciali".
Per quanto riguarda il "pacco gara", sono in debito :oops: con silvio68 e PINUTZ, alla prima occasione....
Un grazie particolare a Emilio che mi ha sopportato tutto il giorno.
Spero di riuscire a partecipare a qualche altro TA, in quanto ho scoperto che e' il modo migliore per vivere una bella tapasciata in montagna.

Ciao e arrivederci a tutti.
Rispondi