problemi al piede

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
augusto losio

problemi al piede

Messaggio da augusto losio »

cerco di spiegarmi, spero di non fare confusione.
(c'era un thread su fascite plantare, magari è proprio quello che mi sta accadendo).

venerdi improvvisamente ho sentito un fastidio sul lato del malleolo esterno, in direzione dita dei piedi, a circa 1 cm dal malleolo.
venerdi notte ci ho corso sopra, asfalto, colline, 30km.
all'arrivo niente, tornando a casa niente, dopo 2 ore sono andato a letto e niente.
sabato mattina sento qualcosa, ma stavolta la "cosa" si è spostata sotto, pianta del piede all'esterno, appena più avanti del tallone, che invece non fà male.
non è proprio dolore, è a metà tra un indolenzimento e un fastidio: sento come se una fascia fosse in tensione, la sensazione è di avere uno gnocco duro, che ovviamente sento anche quando cammino.

tra 2 settimane c'è il valdigne...
qualcuno, nonostante le mie spiegazioni un po' involute, ha consigli o esperienze?
sono ricco, pago quel che c'è da pagare...
Filo

Re: problemi al piede

Messaggio da Filo »

Dai tuoi giri di parole è difficile capire, ma......anche se sei ricco, con una semplice pallina da tennis, anche usata, puoi provare a passarci sopra il piede per allentare la tensione.
Oppure ti metti in ginocchio, ti siedi sui talloni ma con le dita dei piedi piegate.
Oppure ti fai fare un massaggio ai piedi se ci riesci.
A volte capita anche a me.
Rispondi