sporttracks 3

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
diego

sporttracks 3

Messaggio da diego »

io uso ancora la ver 2.ecc... perchè avevo capito che la versione free della 3 aveva meno funzioni della ver 2 mentre quella completa era a pagamento e soprattutto gli applicativi come elevetion currection si pagavano.
adesso ho visto che almeno gli applicativi si possono scaricare free, anche il programma in versione completa?
voi usate la versione 3?, è migliore si installa senza problemi eletion c.?, insomma posso aggiornarmi?
attendo i vostri consigli, altrimenti sperimento io
ciao
Pedro

Re: sporttracks 3

Messaggio da Pedro »

diego ha scritto:io uso ancora la ver 2.ecc... perchè avevo capito che la versione free della 3 aveva meno funzioni della ver 2 mentre quella completa era a pagamento e soprattutto gli applicativi come elevetion currection si pagavano.
adesso ho visto che almeno gli applicativi si possono scaricare free, anche il programma in versione completa?
voi usate la versione 3?, è migliore si installa senza problemi eletion c.?, insomma posso aggiornarmi?
attendo i vostri consigli, altrimenti sperimento io
ciao
io uso la versione 3. All'inizio quella free, che funzionava perfettamente, tale e quale alla versione 2, add-in comprese. Poi ho cercato di aggiungere un nuovo paio di scarpe e non me lo ha consentito perche la versione free ne gestisce solo un certo numero. Non so se poi sarebbero saltati fuori altri blocchi, nel dubbio ho comprato la versione completa.

gg
diego

Messaggio da diego »

grazie pedro
ho un dubbio, non è che la versione free dopo 90g non funziona più?, o è solo determinate opzioni che non vengono disabilitate? ma vederemo.......
diego

Messaggio da diego »

diego ha scritto:grazie pedro
ho un dubbio, non è che la versione free dopo 90g non funziona più?, o è solo determinate opzioni che vengono disabilitate? ma vederemo.......
correggo c'era un non in +
Rispondi