Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
dany

Re: Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010

Messaggio da dany »

Un grazie particolare ai volontari del soccorso alpino prima e della protezione civile poi che ci hanno ricondotto alla base dopo l'infortunio, comunque bravi a tutti i volontari il loro impegno non è certo inferiore al nostro, senza di loro "NON SI FA MOLTA STRADA"
SANI
sacco75

Messaggio da sacco75 »

Sciamano nel 2009............ Sciamano anche nel 2010

CHE TRAIL RAGAZZI CHE TRAIL :D

Cimbri i miei + sinceri e sentiti complimenti ;)

Contentissimo di avere finalmente visto un reale controllo del materiale obbligatorio

P.S.: solo una piccolissimissima cosa...io avrei preferito un altra felpa come l'anno scorso :cry:
P.P.S.: grazie Kapo ;) bella galoppata...però che fadiga starte drio
pollo

Messaggio da pollo »

era dal transcivetta del 2003 che non facevo una gara in coppia con la madre dei miei figli, e quale migliore occasione per non riprovarci al troj... è un trail duro, con la partenza a un’ora impossibile, molto tecnico, che non molla mai, con i tratti scorrevoli quasi tutti in leggera salita, insomma roba che ti segna nelle gambe, nel cuore e nella testa... ma è anche un trail di grande fascino, con i leggendari faggeti, le luci spezzate del bosco, i versanti in ombra e la sorpresa di fantastiche quanto centellinate aperture d’orizzonte... ed è soprattutto un trail in coppia, che significa andare oltre l’ascoltarsi dentro, oltre alle proprie sensazioni ed emozioni... correre in coppia vuol dire sostenersi a vicenda ma anche sommare le inevitabili crisi, unire le forze per un solo risultato e, tra persone che condividono non solo la corsa, è un modo per conoscersi ancora più a fondo... così è stato, e dopo essere passati per grandi euforie, per tratti di puro battito di cuori e polmoni, per attimi di volo sui prati aperti verso le dolomiti, per lunghe ore di bosco in silenzio meditativo, per momenti di crisi nerissima, per gesti di inconsueta tenerezza, siamo giunti al traguardo per scioglierci in un abbraccio rigato di lacrime...
ciano

Messaggio da ciano »

Un grazie a tutti gli organizzatori per questo grandissimo Troy. Bellissimo, durissimo e fanghissimo.
Grazie CIMBRI.
Fede

Messaggio da Fede »

pollo ha scritto:era dal transcivetta del 2003 che non facevo una gara in coppia con la madre dei miei figli, e quale migliore occasione per non riprovarci al troj... è un trail duro, con la partenza a un’ora impossibile, molto tecnico, che non molla mai, con i tratti scorrevoli quasi tutti in leggera salita, insomma roba che ti segna nelle gambe, nel cuore e nella testa... ma è anche un trail di grande fascino, con i leggendari faggeti, le luci spezzate del bosco, i versanti in ombra e la sorpresa di fantastiche quanto centellinate aperture d’orizzonte... ed è soprattutto un trail in coppia, che significa andare oltre l’ascoltarsi dentro, oltre alle proprie sensazioni ed emozioni... correre in coppia vuol dire sostenersi a vicenda ma anche sommare le inevitabili crisi, unire le forze per un solo risultato e, tra persone che condividono non solo la corsa, è un modo per conoscersi ancora più a fondo... così è stato, e dopo essere passati per grandi euforie, per tratti di puro battito di cuori e polmoni, per attimi di volo sui prati aperti verso le dolomiti, per lunghe ore di bosco in silenzio meditativo, per momenti di crisi nerissima, per gesti di inconsueta tenerezza, siamo giunti al traguardo per scioglierci in un abbraccio rigato di lacrime...
che bello leggerti pollo, perchè scrivi emozionando, questa esperienza deve essere bellissima, è un viaggio introspettivo che condividi con il tuo compagno/a.
Per questo ti invidio un briciolo, perchè sei riuscito a compierlo con la madre dei tuoi figli (penso che lo saprai che non è da tutti), anch'io lo vorrei compiere un giorno con la mia, deve essere bellissimo condividere le stesse emozioni in un trail e aspettare che arrivino le crisi per sostenerci a vicenda e scoprire cose nascoste l'uno dell'altro...e con ansia apettare l'arrivo, dove tua figlia ti viene in contro abbracciandoti...
io ci spero una volta!
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Quoto Pollo e Fede...

Una corsa come questa è una metafora della vita: prendi quello che ti da, le difficoltà e le gioie, il pane e la sassata. Bellissimo condividerla con chi ti sta più a cuore.
giotizi

Messaggio da giotizi »

Pollo, non ci conosciamo ma spero presto di farlo!

Ti volevo fare i miei complimenti per la semplicita' e purezza con cui hai raccontato la vostra esperienza! Hai veramente reso l'idea e mi hai emozionato. Questo e' davvero spirito/amore trail!!!

Ho la fortuna anche io di avere la mia compagna con cui facciamo corse, pero' non abbiamo mai partecipato ad una corsa in coppia come gli sciamani.

Mi attira molto, anche se per ora 69 km sono decisamente fuori dalla nostra portata...vedremo il prox anno!

Un abbraccio e ancora complimenti.

Giorgio
pollo

Messaggio da pollo »

@ fede: basta cominciare piano piano, poi il resto vien da sè...
@ giotizi: un consiglio per l'estate prossima in dolomiti, molto più alla portata http://www.transcivetta.it/
geppo87

Messaggio da geppo87 »

Che Troi ragazzi!!!
Nel vedervi passare mi sono divertito come se l'avessi corso!
E alla fine mi sono portato a casa anche qualche nuovo insegnamento... di certo sullo sport ma soprattutto sull'amicizia, sul non voler delutere il/la compagna/o di viaggio, sul saper superare le crisi e la stanchezza e anche di come, nonostante tutto, sia facile regalare un sorriso!
Bravi a TUTTI gli atleti SCIAMANI siete stati MAGNIFICI!!!!

Ma ancor più bravi i 4 che sono il cuore di questa manifestazione TIZIANA, IVAN, STEFANO e GIANNI che di sicuro nelle settimane pre gara hanno perso qualche ora di sonno :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E anche tutti i volontare/i che si sono dati da fare per il buon fine di questo magnifico week end
Un saluto
Geppo - Filippo
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Mi sa che quest'anno la coppia Alfieri-Fori non avrebbe vinto!!!!!!
Nicola e Katia
Rispondi