Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Canesciolto

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

Messaggio da Canesciolto »

Mammut ha scritto: ...............
Il viaggio di ritorno è stato uno strazio…. Ascoltando le canzoni degli Alpini, che mi ricordavano i tristi eventi della guerra tra quelle cime, il mio nonno alpino della Julia, tante cose mie….. e visto che la stanchezza non mi faceva smettere di piangere mi sono fermato a fare l’ultimo pianto liberatore e pieno di rabbia al cimitero monumentale di Fortogna delle vittime del Vajont.
Grazie ancora che energia mi avete trasmesso.
Ma chi li fa 90 km….
Sani ;)
El Mammut
Grazie Mammut del tuo bel racconto !

Non avrei fatto i 90km, ma le emozioni che hai vissuto in veste di volontario devono essere state davvero ugualmente grandi.

Un abbraccio.........
president

Messaggio da president »

Rudy ha scritto:
Mammut ha scritto: e poi solo io e Rudy con la mia coperta per scaldarsi le gambe per non avere la dotazione minima per scritta da regolamento. :lol:
miiiiiiii quanto casso de freddo faceva dentro quel palaghiaccio!!!!!!
e io che ero andato su il sabato pomeriggio solo per salutare qualche vecchio amico......
poi mi sono fatto rapire dall' atmosfera ULTRA e son rimasto a dare una mano
ma quel casso di palaghiaccio non lo voglio più vedere
almeno per un anno :D
Ti ho visto con quel Pareo modello "Giuditta".Che freddo in quel palagiazzz.Ciao :lol: :lol: :lol:
millau

Messaggio da millau »

Complimenti per l'organizzazione e la bellissima gara!!
Le parole non bastano per descrivere tutto.... e questo lo sa bene chi la ha fatta :) :D

Unica pecca: é veramente dura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: un grande ringraziamento a tutti i volontari presenti lungo il percorso....tutti splendidi e gentilissimi.
PS: dimenticavo, comprese anche le mucche con cui mi sono fermato a parlare.
forfe

Messaggio da forfe »

Bhè sulla bellezza dei luoghi c'è troppo da dire...
Bhè sulla mia gara c'è troppo poco da dire...
Ma sul lavoro dei volontari mi unisco al coro dei complimenti, tutti con un cuore immenso a sfaticare ma sempre con il sorriso...bellissimo vedervi.

@Mammut...ma allora la storia che eravate tre gemelli dislocati in più punti non era vera ;)

Grazie a tutti...al prossimo anno
Mauronacci

Messaggio da Mauronacci »

GRANDE PRIMA LUT
Molto bella la prima parte per me inedita il freddo in quota ci ha messo un po' a dura prova ma e' andata la seconda parte a me gia' nota (prova lut 2010) meno peggio di quanto pensassi l'anno scorso durante la prova mi era sembrata decisamente dura quasi impossibile ma alla fine con lo spirito del Finisher l'ho portata a termine entro l'obbiettivo che mi ero prefissato.
Un pre gara molto bello e cordiale con tanti amici che ritrovi puntualmente ad ogni nuovo appuntamento
Organizzazione eccellente con ristori ineccepibili con bevande e cibarie "intelligenti ed utili" compagnia di viaggio collaudata ed eccezionale Giammicimbro Rupert e StefanoB con i quali non trovi sempre un motivo di stimolo nel momento cruciale del percorso.
Un complimento in particolare agli organizzatori alla Cris e a Simone per il finale stile "Abbot's Way" ti sembra di arrivare ad Auronzo e' li' vicino ma in realta' non ci arrivi mai !!!! Un forcing mentale cosi' duro e soprattutto nel finale con picchiata credo che abbia messo a dura prova tutti.
BRAVI TUTTI
Ci saro' sicuramente nel 2012
CIMA61

FOTO LUT 2011

Messaggio da CIMA61 »

Ciao qualcuno sa il sito sul quale sono state pubblicate le foto scattate durante la Lut?
Grazie
robi54

Messaggio da robi54 »

per quest'anno non loso, ma l'altr'anno era
http://www.stillphoto.eu/index.php?gall ... 20montagna
brio

Messaggio da brio »

Visti i tempi della staffetta, voglio fare i complimenti ad un certo Gerardini Alberto, io non lo conosco.........ma sò che è stato l'unico italiano che almeno negli ultimi 45 km con il suo tempo è riuscito a stare davanti per poco più di tre minuti al fenomeno francese. GRANDE! :P
kecca

Messaggio da kecca »

Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Sul percorso si è detto tutto,
vorrei ringraziare lo staff tutto ,Simo e Cris per aver tirato su questo evento,tutti i volontari e le persone grandi e piccini che mi hanno applaudito e incitato ,Mirko "Onnipresente" Mottin per avermi convinto a portare la giacca pesante,il Buon Dio per aver creato e messo li tanta bellezza in modo che noi ci si potesse passeggiare sopra, l'inventore del formaggio grana che quello si ."mi mette le ali"...,i miei nuovi amici Paolo e Paolo con bella barba e Gianluigi coi quali ho condiviso buona parte del percorso ,tanta fatica e tante emozioni, e le mie donne,Mari e Chiara ,che mi hanno seguito e supportato, dandomi una gioia nella gioia.
Sono davvero contento di aver partecipato e centrato un buon obbiettivo e conto di ritornare..... ;)
Rispondi