mamma mia,
e' gia' di nuovo ora!!!
vi aspettoooooooooooooooo!
quindi gia' due corriere in partenza:
la corriera + pazza del mondo che parte dal veneto
la corriera in partenza da chamonix come l'anno scorso
fiiiieeeeeeeeeeestaaaaaaaaaaaa!
maudellevette ha scritto:mamma mia,
e' gia' di nuovo ora!!!
vi aspettoooooooooooooooo!
quindi gia' due corriere in partenza:
la corriera + pazza del mondo che parte dal veneto
la corriera in partenza da chamonix come l'anno scorso
fiiiieeeeeeeeeeestaaaaaaaaaaaa!
Ciao mau!!! sono la toscana che è venuta al Trial Oasi Zegna e che grazie alle tue news decisi di fare la 27 anczichè la 60 km..... e ti ringraziato per una giornata cmq stupenda!!!
Allora lo scorso anno io mi iscrissi e poi ti ocmunicai per tempo che non potevo venire; tu molto gentilmente mi dicesti che mi avresti tenuto buona l'iscrizione per il prox anno? é ancora così? devo fare qualche formalità?
fammi sapere quesy'anno voglio essere alla tua festa...
Molte grazie. Ciao BUona giornata.
Donatella Bragagni
Cai Prato
dona63 ha scritto:
Ciao mau!!! sono la toscana che è venuta al Trial Oasi Zegna e che grazie alle tue news decisi di fare la 27 anczichè la 60 km..... e ti ringraziato per una giornata cmq stupenda!!!
Allora lo scorso anno io mi iscrissi e poi ti ocmunicai per tempo che non potevo venire; tu molto gentilmente mi dicesti che mi avresti tenuto buona l'iscrizione per il prox anno? é ancora così? devo fare qualche formalità?
fammi sapere quesy'anno voglio essere alla tua festa...
Molte grazie. Ciao BUona giornata.
Donatella Bragagni
Cai Prato
ciao donatella,
ti ho iscritta alla 46k,
salutoni
mau
...mumblè mumblè mumblè... scopa ... non ricordo però se per la 3° o 4° volta consecutiva, forse perchè ricordo sempre la partenza ma mai l'arrivo e ci vogliono giorni per recuperare... per cui mi sa che ho perso di lucidità.
MA a quale grado gerarchico di scopa sono arrivato.... sono diventato ramazza?
la scopa si calerà nella parte di cane san bernardo e avrà al seguito il miracoloso stroh per gli affaticati ! ...non vale essere ultimi apposta
mitico GEMELLO MAU è vero che sono già iscritto??? dov'è l'elenco???
quest'anno però mi devi prenotare anche il pernottamento ALLA DOMENICA SERA altrimenti il TMC per me diventa classificato con il BOLLINO NERO: MOOOLTO DIFFICILE ritornare a casa con tutti i punti della patente
fluido ha scritto:la scopa si calerà nella parte di cane san bernardo e avrà al seguito il miracoloso stroh per gli affaticati ! ...non vale essere ultimi apposta
Rob ha scritto:mitico GEMELLO MAU è vero che sono già iscritto??? dov'è l'elenco???
quest'anno però mi devi prenotare anche il pernottamento ALLA DOMENICA SERA altrimenti il TMC per me diventa classificato con il BOLLINO NERO: MOOOLTO DIFFICILE ritornare a casa con tutti i punti della patente
fluido ha scritto:la scopa si calerà nella parte di cane san bernardo e avrà al seguito il miracoloso stroh per gli affaticati ! ...non vale essere ultimi apposta