Ecomaratona del Ventasso (RE) 10.07.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Phao

Re: Ecomaratona del Ventasso (RE) 10.07.2011

Messaggio da Phao »

Ciao a tutti,
dopo qualche anno di assenza sono tornato a calcare i sentieri di Busana.
L'ultima volta che avevo fatto l'ecomaratona del Ventasso non si arrivava alla croce.....devo dire che la salita è ripida ma bellissima (se poi hai gia fatto lo iavello di notte!!!!...) ed anche il tratto di percorso successivo è più affascinante rispetto a quello di qualche anno fa.
Complimenti a tutti quelli che hanno collaborato all'organizzazione (da Vincenzo e Rosy in giù) perchè riescono a farti sentire parte di una grande famiglia e, nonostante quest'anno il caldo sia stato molto impegnativo, tutti dai più grandi ai più piccoli sono stati sempre molto gentili ed efficienti.....
Un grazie particolare alla Dona che, nonostante tutto, è riuscita in fondo a rimotivarmi rispetto alla mattinata......
Un saluto particolare a Paulento.....questa volta ho fatto io da badante e ti ho lasciato libero......ora siamo pari.......a parte tutto sono contento che la tua caviglia e la schiena siano andate bene...

Alla prossima avventura

Phao
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Se volete ringraziare la Rosy e Vincenzo vi invito a lasciare un commento anche qui.

E' una sorta di giornale on-line della zona di Reggio e sicuramente viene letto dalle amministrazioni locali quindi dare un contributo forte anche lì sarebbe certamente apprezzato ;)
kappadocio
Contatta:

Paulento ha scritto: Una sola cosa mi è mancata, volevo arrivare con il Kappa ma mi si è attardato :roll: ad un ristoro a riempirsi delle ultime cose buone e Io, come gli avevo detto volevo arrivare e godermi la festa. Ci sarà una prossima occasione non ti preoccupare. :lol: :lol:
tranquillo, sto già cominciando a preparare il piano di allenamenti per il prossimo anno :evil:
maria74

Messaggio da maria74 »

scusate ma tutte quelle foto che ci hanno fatto dove le hanno pubblicate? 8-)
rondo

Messaggio da rondo »

maria74 ha scritto:scusate ma tutte quelle foto che ci hanno fatto dove le hanno pubblicate? 8-)

come ha già segnalato gianluca, su
http://www.modenacorre.it/smoothgallery/gallery.aspx
foto del semprepresente italo spina.

quest'anno ho seguito la corsa da spettatore ma anche da "fermo" la corsa non perde il suo fascino!
Lunanna

Messaggio da Lunanna »

a... dimenticavo: volevo mandare un vaffa :twisted: a chi ha buttato le 2 bottiglie di acqua intorno al 32 mo km nonche' quel che rimaneva di 2 gel della enervit!! evidentemente non hanno sentito lo speaker quando annunciava: "ovviamente questa eco aderisce alla campagna IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI" :!: :!: . vabbe' saranno stati al gabinetto...optiamo per la loro buona fede :( .
kappadocio
Contatta:

fortunatamente non ho visto nessuno gettare a terra rifiuti e non ho neanche visto rifiuti a terra (se non al ristoro stesso)

So che rischierei di passare per un rompiballe ma credo proprio che avrei raccattato il tutto e lo avrei portato al primo ristoro utile poi avrei segnalato la cosa a Vincenzo. Chissà non fosse bastato :?

per il Malandrino ho già una mezza ideuccia che comunque potrebbe aiutare :mrgreen:

ps. RONDO MA DOVE ERI?
rondo

Messaggio da rondo »

kappadocio ha scritto:ps. RONDO MA DOVE ERI
non ho corso ma è stata ugualmente una mattinata intensa, sono venuto su in bici, ho fatto una prima tappa al lago, dove ho visto i primi 20/30passaggi poi mi sono spostato verso pratizzano, sono andato all'arrivo, ho fatto il pasta party e... non contento, con mia moglie, sono andato fino al ristoro del camping...quest'anno l'ho vissuta in modo diverso ma mi è piaciuta anche così, anzi, in questo modo, ho potuto apprezzare meglio il clima e le qualità organizzative.
avremo sicuramente altre occasioni per incontrarci.
ciao e a presto
kappadocio
Contatta:

rondo ha scritto:
kappadocio ha scritto:ps. RONDO MA DOVE ERI
dove ho visto i primi 20/30passaggi...
ecco perchè non ti ho visto... son passato 31esimo :mrgreen:
Rispondi