maria74

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
rondo

Re: maria74

Messaggio da rondo »

ciao maria , anche io sono di reggio emilia, casalgrande per essere precisi.
maria74 ha scritto: ultimamente ho partecipato a qualche trail (di pochi km) sulle colline emiliane
spero che trai quei pochi ci sia anche il fonacione night trail, organizzata dal ns. gruppo a maggio.
comunque se ti piace il trail e sei delle mie parti, domani pomeriggio 23/07/11 al circolo di jano nel comune di scandiano si svolgerà la prima edizione di ti lascio il link
http://www.polisportivascandianese.it/p ... a-di-jano/
sono 11.5km impegnativi ma molto molto belli con 80%del percorso trail.
ciao roberto
maria74

Re: maria74

Messaggio da maria74 »

rondo ha scritto:ciao maria , anche io sono di reggio emilia, casalgrande per essere precisi.
maria74 ha scritto: ultimamente ho partecipato a qualche trail (di pochi km) sulle colline emiliane
spero che trai quei pochi ci sia anche il fonacione night trail, organizzata dal ns. gruppo a maggio.
comunque se ti piace il trail e sei delle mie parti, domani pomeriggio 23/07/11 al circolo di jano nel comune di scandiano si svolgerà la prima edizione di ti lascio il link
http://www.polisportivascandianese.it/p ... a-di-jano/
sono 11.5km impegnativi ma molto molto belli con 80%del percorso trail.
ciao roberto

ciao roberto
grazie per avermi scritto e mi spiace tantissimo sia non aver risposto prima che aver perso il trail che mi hai proposto.
sono stata 20 giorni in ferie e non avevo la possibilità di connettermi ad internet.
sono rientrata a casa proprio questa mattina (all'alba)!!
mi fai sapere se ci saranno altri trail dalle nostre parti...?
riguardo invece il fornacione................C'ERO ANCH'IO!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ho faticato a trovare un partner disposto a correre con me, giacchè al fornacione patecipa gente esperta e quindi con me che lo sono meno non voleva correre nessuno :roll:
però alla fine ce l'ho fatta! è stata un'esperienza meravigliosa, mi ha dato una carica indescrivibile e suscitato emozioni molto forti e intense. A parte la scivolata finale che a provocato al mio partner di corsa una lussazione alla spalla (lì dov'era il fango...giacchè lui ha tenuto stretta la corda ma tutto il corpo è ruotato ed è finito in terra :? ) e un paio di volte in cui ci siamo persi (dov'era la catena...e poi in un altro punto dove ci siam persi la segnalazione) è andato tutto bene e conto di esserci anche l'anno prossimo!!!
l'unica cosa che mi viene da chiederti, giacchè sei uno degli organizzatori, è di esporre dei cartelli un pò più grandini con le segnalazioni del percorso... :roll:
comunque il mio voto finale è 10 e lode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8-)

:P

ora ti scrivo un attimo in privato perchè mi è venuta in mente una domanda da farti!

grazie ancora!!
Rispondi