sabato domenica scorsa ho partecipato al trail di como (102km)...negli ultimi 20 km ho avvertito un fastidio allo stinco specialmente in discesa...due giorni dopo mi ritrovo la caviglia gonfia come un melone pur non avendo affatto dolore alla stessa caviglia...metto il voltaren e il mattino dopo un pò si sgonfia...tre giorni dopo, oggi, il fastidio allo stinco è ancora presente specialmente la sera e anche la caviglia alla fine della giornata è ancora un pò gonfia...devo farmi vedere o basta un pò di riposo?
grazie.
caviglie gonfie post ultra trail
Moderatore: leosorry
Re: caviglie gonfie post ultra trail
...secondo me stai morendo.
Dài...Sono di mia natura polemico ed ironico ma giuro che in questo caso sono "buono e sincero".
A parte che io vi considero tutti degli X-men e magari sono io che sono "tarato" molto verso il basso ma, scusa, corri 102 km e ti chiedi perchè hai una caviglia gonfia ?..
l'anno scorso mi sono sbadatamente tagliato la punta del dito indice con delle forbici da giardino ma onestamente non mi sono chiesto come mai poi ne uscisse un fiotto di sangue
sono andato mogio mogio in farmacia a farmi la mia bella figura di sterco umano...
Io comunque andrei per scrupolo dal medico. Anche se ce ne fosse uno in questo forum, dubito che azzarderebbe qualcosa " a distanza". I medici sono come quelli che frequentano i Night club: vogliono vedere dal vero e toccare
Sai, talvolta l'automedicazione fa bene da una parte e male dall'altra. vai a sapere...
poi ovviamente il parere di chi ci è già passato può servire, ma chi ti garantisce che ci è proprio già passato ?
Io dico vai dal dotòr, che magari ti eviti rogne.
paolotomatis ha scritto:sabato domenica scorsa ho partecipato al trail di como (102km)....
Dài...Sono di mia natura polemico ed ironico ma giuro che in questo caso sono "buono e sincero".
A parte che io vi considero tutti degli X-men e magari sono io che sono "tarato" molto verso il basso ma, scusa, corri 102 km e ti chiedi perchè hai una caviglia gonfia ?..
l'anno scorso mi sono sbadatamente tagliato la punta del dito indice con delle forbici da giardino ma onestamente non mi sono chiesto come mai poi ne uscisse un fiotto di sangue
Io comunque andrei per scrupolo dal medico. Anche se ce ne fosse uno in questo forum, dubito che azzarderebbe qualcosa " a distanza". I medici sono come quelli che frequentano i Night club: vogliono vedere dal vero e toccare
Sai, talvolta l'automedicazione fa bene da una parte e male dall'altra. vai a sapere...
poi ovviamente il parere di chi ci è già passato può servire, ma chi ti garantisce che ci è proprio già passato ?
Io dico vai dal dotòr, che magari ti eviti rogne.
Re: caviglie gonfie post ultra trail
Belinone che non sei altro.
Amputare.
Amputare.