Mi ricordo che a segnarlmi la presenza di questo forum fu Fabio (geogeo3) che mi disse che quì mi sarei trovato bene.
Ebbene sì, aveva ragione, checchè se ne dica. Io quì ho trovato un posto comodo, dove imparare, discutere, segnalare e sì, anche polemizzare ed anche con personaggi illustri di questo mondo di corridori "per le terre".
Dall'entrare in discorso aziende produttrici, che facevano politiche non in linea col mio pensiero, all'essere quasi accusato di farmi della pubblicità gratuita (cosa peraltro innegabile dal punto di vista pratico, sia per me che per altri quì presenti
Eppure, caro Simone, cari utenti e amici, io quì ci sono ancora, tra brevi pause e lunghi post...
Le persone che citate, che sembra abbiano creato una parallela via di interazione verbale, sono tutte assai stimabili, alcune molto schiette, altre molto competenti, altri non so...
Non starò a tessere le lodi a Simone Brogioni, per esserne stato il segnalatore, non rientra nei miei modi e penso non sia necessario che dica nulla...si sa già come la pensi. Di certo è una buona cosa, sia la creazione di altro, sia la segnalazione quì.
Che altro dire:
io sono quì e ci rimango e facilmente, se mi vogliono entrerò in contatto anche altrove.
Nel frattempo auguro a tutti le giuste fortune e altre soddisfazioni. Se Babbo Natale le porterà a voi tutti, sarà un piacere continuare a condividerle...a discutere ed anche apolemizzare se puuò portare a riflettere...Lo Spirito Trail è qualcosa che va oltre un forum...C'è ed è unico e personale...