ROYAL ULTRA SKY MARATHON (TO) 31.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- darione1980
Re: ROYAL ULTRA SKY MARATHON (TO) 31.07.2011
iscritto per la prima voltsa....piatto ricco mi ci ficco 
Io quest'anno purtroppo non ci potrò essere, però ho corso questa gara nel 2009 e la consiglio a tutti. E' bellissima e ben organizzata. Confermo che ci siano passaggi tecnici dove prestare attenzione ma fanno parte del fascino della gara. Indimenticabile poi un tratto dove ho corso parallelamente ad un camoscio.....a dire la verità era verso la fine quindi oggi non sono più sicuro che fosse un vero camoscio e non una mia allucinazione per la fatica !!!!
Scherzi a parte, merita davvero !
Federico
Scherzi a parte, merita davvero !
Federico
-
marcovet67
Volevo ringraziare darione per la sua iscrizione. Non te ne pentirai.
Mi dispiace per fedtrail , ma la cosa piu' importante e' che tu abbia potuto vedere questi magnifici posti.
Ad oggi sono 84 gli iscritti alla gara a due mesi e mezzo dalla partenza. E rimangono solo piu' 8 posti per la gara corta.
A breve nel sito ci saranno gli alberghi, i rifugi e i camping della valle convenzionati con la gara.
In piu' vi saranno durante la domenica visite naturalistiche organizzate nel parco e visite alle mostre per coloro che aspettano gli amici o i familiari .
Mi dispiace per fedtrail , ma la cosa piu' importante e' che tu abbia potuto vedere questi magnifici posti.
Ad oggi sono 84 gli iscritti alla gara a due mesi e mezzo dalla partenza. E rimangono solo piu' 8 posti per la gara corta.
A breve nel sito ci saranno gli alberghi, i rifugi e i camping della valle convenzionati con la gara.
In piu' vi saranno durante la domenica visite naturalistiche organizzate nel parco e visite alle mostre per coloro che aspettano gli amici o i familiari .
penso che sia una bellissima gara.............se trovassi qualche toscano interessato per venire insieme! 
-
marcovet67
Oggi 14 giugno siamo arrivati a 102 iscritti alla gara Lunga e 62 alla gara Corta.
Percio' sono solo piu' disponibili 16 posti per entrambe le corse ( dai 140 iscritti che avevamo preventivato , abbiamo dovuto aumentarli a 180 per le numerose iscrizioni).
Volevo ringraziare tutti gli iscritti e ricordarvi che la quota agevolata sara' solo piu' possibile fino a domani 15 giugno.
Percio' sono solo piu' disponibili 16 posti per entrambe le corse ( dai 140 iscritti che avevamo preventivato , abbiamo dovuto aumentarli a 180 per le numerose iscrizioni).
Volevo ringraziare tutti gli iscritti e ricordarvi che la quota agevolata sara' solo piu' possibile fino a domani 15 giugno.
Royalmarathon
ciao a tutti, saro presente alla Royal skymarathon ,partiro da Bergamo
sabato 30 verso le 13, sono solo in auto x chi interessa potremmo fare carpooling!
ciao
sabato 30 verso le 13, sono solo in auto x chi interessa potremmo fare carpooling!
ciao
-
marcovet67
Mancano ormai solo piu' 5 giorni alla partenza della Royal.
E' tutto pronto per accogliere i 200 partecipanti e piu' alla gara.
Consiglio a tutti di rivedere tutte le informazioni ( ritiro pettorali, briefing, navette,ecc)
sul sito ( www.royalmarathon.com).
In piu' vi saranno due visite guidate gratuite ( alla diga di ceresole e al museo glaciologico con escursione) per tutti gli accompagnatori.
Ora non resta che sperare nel tempo
Per qualsiasi informazione contattate il sito o tramite questo forum
a presto
E' tutto pronto per accogliere i 200 partecipanti e piu' alla gara.
Consiglio a tutti di rivedere tutte le informazioni ( ritiro pettorali, briefing, navette,ecc)
sul sito ( www.royalmarathon.com).
In piu' vi saranno due visite guidate gratuite ( alla diga di ceresole e al museo glaciologico con escursione) per tutti gli accompagnatori.
Ora non resta che sperare nel tempo
Per qualsiasi informazione contattate il sito o tramite questo forum
a presto
- darione1980
mamma mia sto facendo la macumba per il meteo....speriamo tenga sul sito aeronautica danno addensamenti dalla serata di domenica..mi roderebbe correre più basso