Scott Eride

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
cesaretto

Scott Eride

Messaggio da cesaretto »

http://www.scott-sports.com/us_en/produ ... 723/218743

Che mi dite di questa scarpa?
qualcuno l'ha provata?
fatemi sapere grazie

ciao
Thomas Trail

Re: scott eride

Messaggio da Thomas Trail »

Le avevo viste pure io, interessanti, strutturate sulla falsa riga delle hooka e molti simili esteticamente alle tecnica diablo max, ma con battistrada meno pronunciato. Attendiamo qualcuno con una recensione dettagliata !!!!
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Certo definirle "minimalist" come sul sito mi sembra un po' una forzatura per una scarpa così ammortizzata... :roll:
Thomas Trail

blackmagic ha scritto:Certo definirle "minimalist" come sul sito mi sembra un po' una forzatura per una scarpa così ammortizzata... :roll:
Ha ha si non ci avevo fatto caso, davvero estremo... Forse intendono che minimalist è la scelta dei colori:)
pollo

Messaggio da pollo »

provate...
ammortizzazione, beh, sicuramente meno di una trabuco, e comunque con un'ammortizzazione molto più reattiva... non ha niente a che vedere con hoka e tecnica (che non ho mai provato)...
ottimo grip...
regolazione laterale difficile, o sei giusto perfetto col piede, oppure se è stretto balli e se è largo gratti...
per me buona fino a 40 km, non di più...
Thomas Trail

pollo ha scritto:provate...
ammortizzazione, beh, sicuramente meno di una trabuco, e comunque con un'ammortizzazione molto più reattiva... non ha niente a che vedere con hoka e tecnica (che non ho mai provato)...
ottimo grip...
regolazione laterale difficile, o sei giusto perfetto col piede, oppure se è stretto balli e se è largo gratti...
per me buona fino a 40 km, non di più...
Grazie della bella recensione, domenica alla skyrunning degli altipiani(TN) ho trovato un ragazzo che le aveva ai piedi, date le sue impressioni devo dire che erano davvero positive. Mi ha anche detto che la versione a noi proposta e quella 2010, in realtà ne esiste una 2011 che però è venduta solo negli USA e da noi arriverà per gli inizi dell'anno prox. Comunque anche il discorso degli sfoghi per l'acqua nella suola non è male...
A detta sua lail grip era davvero ottimo, calzata assolutamente neutra e ben potetta. Difetto forse un pochino dure in punta...
zerocolpi

Messaggio da zerocolpi »

Se interessa:
http://www.scott-sports.com/us_en/produ ... 285/218743

versiona invernale della eRide: rimane lo stesso sistema Ergologic Ride™, la suola e il disegno della tomaia. Hanno inserito ulteriore eva nell'intersuola che in precedenza risultava forse troppo secca nella parte posteriore. Nuova membrana idrorepellente invernale Ion-mask™ e ovviamente hanno riempito "gli sfoghi per l'acqua" presenti nell'intersuola.
biglux

Messaggio da biglux »

zerocolpi ha scritto:Se interessa:
http://www.scott-sports.com/us_en/produ ... 285/218743

versiona invernale della eRide: rimane lo stesso sistema Ergologic Ride™, la suola e il disegno della tomaia. Hanno inserito ulteriore eva nell'intersuola che in precedenza risultava forse troppo secca nella parte posteriore. Nuova membrana idrorepellente invernale Ion-mask™ e ovviamente hanno riempito "gli sfoghi per l'acqua" presenti nell'intersuola.
Sembrano le mie Cascadia5 anche per il battistrada o è solo una mia impressione?
Rispondi