Punt del Diau ULTRAIL (TO) 10.09.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
deeago

Punt del Diau ULTRAIL (TO) 10.09.2011

Messaggio da deeago »

Segnalo questa gara alla prima edizione.
http://www.puntdeldiau-ultratrail.com/

Distanza, tipo di percorso e periodo dell'anno sono sicuramente interessanti.
emilio marco

Re: Punt del Diau ULTRAIL (TO) 10.09.2011

Messaggio da emilio marco »

" grazie"a Deeago,per la "segnalazione !
Per quest'anno "salto"perchè la settimana dopo sarò un pò" TROI" :!: :lol:
Ma,già"segnata"in calendario... 2012 ! ( Miiiiii,troppo avanti ! )
Kilometraggio & D+,"Giusto",posti nuovi,percorsi mai fatti e molto probabilmente organizzazione "collaudata",certo sarà"solo"2 settimane dopo la CCC,ma che Ci...vogliamo fare...è dura la vita del Trailer,ahhh,..."naturalmente"voglio che ci siano anche gli "Amici"in primis....AugustoLosio,Andrea"Vallese"e tutti quelli "sotto"i... 100k :!: :oops: :lol: :lol:

Quindi una buona riuscita agli organizzatori e un buon divertimento hai partecipanti !!!

E che il... "Diau"sia con...Voiiii !!!
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

io invece mi sa che ci sarò.
sto pedinando l'organizzazione per avere info (mia hanno già parzialmente risposto), tutto dipende da un certo viaggetto di lavoro che spero di non fare...

certo che il dislivello è carogna forte, ma c'è una cosa che mi preoccupa di più: sul regolamento scaricabile ci sono 18 ore (6 - 24), mentre sul regolamento messo sulla pagina web ci sono 16 ore (6-22), che con più di 10.000 m Dtot per me è una bella sfida.

col cacchio che mi potrò fermare per le mie solite birre...
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

augusto losio ha scritto: certo che il dislivello è carogna forte, ma c'è una cosa che mi preoccupa di più: sul regolamento scaricabile ci sono 18 ore (6 - 24), mentre sul regolamento messo sulla pagina web ci sono 16 ore (6-22), che con più di 10.000 m Dtot per me è una bella sfida.
Intendi somma di dislivello positivo e negativo spero... Perché quello "che conta", la salita, a me sembra di capire sia "solo" 5.500! Comunque sia, anche 18 ore per me sono pochine, cavoli, rischio di sforare. Non ho ancora guardato se ci sono cancelli intermedi, ma sarebbe ancora peggio... Boh, attendiamo sviluppi.
augusto losio

Giancarla ha scritto:Intendi somma di dislivello positivo e negativo spero...
urka, 10.000 di positivo non ci pensavo nemmeno...io sono un umano, non come te.

confermo che anche 18 ore sono pochine, 16 peggio (te pensa se ci fosse la maglietta finisher, non riuscire a prenderla sarebbe devastante per il mio ego).

gian, brutta notizia: c'è PIENO di cancelli intermedi, mi pare siano 5, e tutti abbastanza tiratini per chi ha già dei dubbi a stare nel tempo max.
ora non ricordo se i cancelli sono parametrati sulle 18 ore o sulle 16, da lì si capirebbe quale è il tempo reale a disposizione.

ma tu conosci quelle zone? tanto per intenderci, sono boschi o sentieri aperti?
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

augusto losio ha scritto: (te pensa se ci fosse la maglietta finisher, non riuscire a prenderla sarebbe devastante per il mio ego).
Figurati per il mio, adesso che mi sono montata la testa perché riesco a trascinarmi sui gomiti alla fine di tutte le gare... L'anno scorso allo Chaberton quando mi hanno buttato fuori gara ho avuto per un attimo la tentazione del suicidio, poi ho pensato che tutto sommato faccio più danni se rimango su questa terra e per dispetto ho deciso di sopravvivere. :?
augusto losio ha scritto:gian, brutta notizia: c'è PIENO di cancelli intermedi, mi pare siano 5, e tutti abbastanza tiratini per chi ha già dei dubbi a stare nel tempo max.
ora non ricordo se i cancelli sono parametrati sulle 18 ore o sulle 16, da lì si capirebbe quale è il tempo reale a disposizione.
Eh vabbè si fanculizzino allora. Peggio per loro, non avranno l'altissimo onore (e nemmeno oDore) della mia presenza. :mrgreen:
augusto losio ha scritto:ma tu conosci quelle zone? tanto per intenderci, sono boschi o sentieri aperti?
Mah, ho fatto il trail di Valdellatorre ed ho girato qualche volta in bici da corsa. Di spazio aperto mi sembra ce ne sia parecchio. Di sicuro sono sentieri tecnicamente caxxuti.
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

augusto losio ha scritto:
Giancarla ha scritto:Intendi somma di dislivello positivo e negativo spero...
urka, 10.000 di positivo non ci pensavo nemmeno...io sono un umano, non come te.
E allora sii preciso, non dare informazioni false e tendenziose che poi la gente di cuore debolino si spaventa!!! :shock: :roll:
augusto losio

eccoci.

i cancelli sono sulle 18 ore, il che vuol dire che le speranze di arrivare vivo passano dal 10 al 15%.
copincollo dal regolamento sul sito:

Saranno istituiti i seguenti cancelli orari:

Località distanza tempo max orario cancello
Lanzo Torinese 24° km 6h00’ (ore 12,00)
Viù 42° km 9h30’ (ore 15,30)
Colle del Lys 61° km 14h00’ (ore 20,00)
arrivo al Palasport 75° km 18h00’ (arrivo max ore 24,00)

continuo a ribadire che l'altimetria è abbastanza maledetta.
se mi salta il viaggio in israele (speruma, le altre volte in aeroporto mi hanno un po' sballottato) ci sarò.
dai gian, sciogli le riserve.
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

augusto losio ha scritto: dai gian, sciogli le riserve.
Sciolgo la prognosi... :-D

Non lo so. Da una parte mi spiace non partecipare ad un trail che ho praticamente sotto casa. Dall'altra non ho troppa voglia di partire per poi finire fuori tempo, davvero, e neanche di farmi tutta la gara con l'angoscia di sforare i cancelli orari. Ormai ho un'età, sono adatta solo più alle gare che danno un tempo massimo da merendero.

...e poi non devo neanche trascurare il particolare quasi irrilevante che l'indomani, alle 10, parte il Tor... :?
pietro nepal

Messaggio da pietro nepal »

Molto interessante anche se ad una settimana del Troi,
concordo con Augusto cancelli troppo stretti.......

Namastè.

Pietro.
Bloccato