La sportiva quantum morphodynamic
Re: La sportiva quantum morphodynamic
vorrei ringraziare SPORTLER VICENZ
A, nonche' Paolo per la cortesia, la professionalita' e la disponibilita' dimostrata nell' affrontare il problema
che ho avuto mie quantum. in una decina di gg sono state spedite, visionate in sede e sostituite gratuitamente: arrivano sabato o lunedi' . che dire: grazie
- MARCO BOTTENE-
sono arrivate nuove oggi!! sono un po' combattuto se ripigliarle
oppure cambiare
. decidero' la. cmq un elogio ancora a sportler vicenza, paolo, e la sportiva!
A me stesso problema ma da La Sportiva nessuna risposta dopo due settimane.Mah
Roberto
Roberto
Ciao a tutti,
riepilogando un pò di tempo fa avevo restituito al negozio(Mountain Shop di Finale Ligure) le mie quantum rotte dopo appena 2 uscite (circa 70 Km).Professionalmente commessa e responsabile negozio le hanno spedite immediatamente in La sportiva e per non farmi rimanere a piedi in via molto amichevole mi hanno subito dato un altro paio di quantum.Arrivato a casa prima di utilizzarle le ho analizzate meticolosamente e ho riscontrato lo stesso problema.L'ultimo strato di suola alla terza onda partendo dalla punta si scolla dalla parte di gel di colore giallo.. . . . . Riportate immediatamente indietro........dopo due settimane sono arrivate la sostituzione delle prime scarpe spedite dalla La Sportiva dicendomi che hanno riscontrato una partita fallata.......Bene .........Bene una sega cari compagni,ci risiamo,scarpa rotta nello stesso punto dopo 3 uscite(non più di 30 Km).
Ora mi chiedo con che garanzia posso affrontare le mie prossime gare lunghe?
Io credo nella La sportiva,sono un rocciatore e consumo 2 paia di Nepal Top all' anno, sono 3 anni che per correre uso solo La Sportiva.Le ho quasi tutte,wild cut ,raptor,cross lite
Cosa sta succedendo? Ci stanno prendendo in giro?
Bo'......ho comprato una buona colla! fanculo devo fare la TDS e non posso ora 10 giorni prima cambiare scarpe.
riepilogando un pò di tempo fa avevo restituito al negozio(Mountain Shop di Finale Ligure) le mie quantum rotte dopo appena 2 uscite (circa 70 Km).Professionalmente commessa e responsabile negozio le hanno spedite immediatamente in La sportiva e per non farmi rimanere a piedi in via molto amichevole mi hanno subito dato un altro paio di quantum.Arrivato a casa prima di utilizzarle le ho analizzate meticolosamente e ho riscontrato lo stesso problema.L'ultimo strato di suola alla terza onda partendo dalla punta si scolla dalla parte di gel di colore giallo.. . . . . Riportate immediatamente indietro........dopo due settimane sono arrivate la sostituzione delle prime scarpe spedite dalla La Sportiva dicendomi che hanno riscontrato una partita fallata.......Bene .........Bene una sega cari compagni,ci risiamo,scarpa rotta nello stesso punto dopo 3 uscite(non più di 30 Km).
Ora mi chiedo con che garanzia posso affrontare le mie prossime gare lunghe?
Io credo nella La sportiva,sono un rocciatore e consumo 2 paia di Nepal Top all' anno, sono 3 anni che per correre uso solo La Sportiva.Le ho quasi tutte,wild cut ,raptor,cross lite
Cosa sta succedendo? Ci stanno prendendo in giro?
Bo'......ho comprato una buona colla! fanculo devo fare la TDS e non posso ora 10 giorni prima cambiare scarpe.
- Marmotta fischiante
Comprate e provate in tre uscite.
Innanzitutto spero di non avere i problemi che avete riscontrato....
La scarpa in discesa è fantastica però secondo me tiene solo su roccia... Ha grosse pecche su erba, fango e anche ghiaia/piccoli sassi... Sostanzialmente in tutte le situazioni in cui la suola non riesce a fare il suo dovere (adattarsi al terreno con l'appoggio)....
Inoltre sono davvero morbide all'impatto... Piacevole in discesa quando vai veloce ma credo tolga molto alla sensibilità del piede.
Ciao a tutti.
Innanzitutto spero di non avere i problemi che avete riscontrato....
La scarpa in discesa è fantastica però secondo me tiene solo su roccia... Ha grosse pecche su erba, fango e anche ghiaia/piccoli sassi... Sostanzialmente in tutte le situazioni in cui la suola non riesce a fare il suo dovere (adattarsi al terreno con l'appoggio)....
Inoltre sono davvero morbide all'impatto... Piacevole in discesa quando vai veloce ma credo tolga molto alla sensibilità del piede.
Ciao a tutti.
-
muntagnin
La Sportiva ha dato l'autorizzazione alla sostituzione. Visto che in negozio hanno ancora quelle identiche a quelle difettose ho preferito prendere un paio di Saucony.
Ciao.
Alberto
Ciao.
Alberto
Io sono arrivato quasi ad una cinquantina di chilometri con le mie electron gtx e ancora tengono bene. Aspetto di fare un altro centinaio di km e poi vediamo... mi trovo veramente bene, la scarpa è molto bella ed al momento la consiglierei.
Per maggiori info vi linko la recensione fatta sul mio blog : http://flavioultra.blogspot.com/2012/01 ... n-gtx.html.
Ciaooo
Per maggiori info vi linko la recensione fatta sul mio blog : http://flavioultra.blogspot.com/2012/01 ... n-gtx.html.
Ciaooo
- sergio cisotto
Ciao anch'io l'anno scorso in vista della Lut ho preso le Quantum della La Sportiva, dopo un piccolo TRAIL di 16 km. notavo subito lo scollamento della suola proprio nella parte che avete avuto anche voi. Mi reco alla Sportler di Treviso con le scarpe e gli faccio notare il problema, nessun problema mi dicono le spediamo alla La Sportiva. Ecco che dopo circa 15gg. La commessa del negozio mi chiama per dirmi che mi hanno sostituito le scarpe con un paio di nuove, bene penso finalmente un'azienda seria. Inizio le mie corse ma dopo il primo Trail noto che aimè stesso problema anche nel paio di scarpe nuove appena indossate. Penso: cacchio come faccio tra una settimana ho la Lut. Anche se le riporto al negozio perchè le mandi ancora all'azienda non ci sto più dentro con i tempi, infatti avevo scelto una scarpa così proprio per le sue caratteristiche di una notevole ammortizzazione, considerando il fatto che ho un ginocchio che mi da qualche problemino, e così decido di correre lo stesso anche con la scarpa con la suola un po' scollata. Bè ci ho corso alla Lut e poi ho corso ancora tante altre gare sempre con la stessa scarpa la uso sia in gara che in allenamento proprio per le sue qualità di ammortizzazione, nel frattempo avevo acquistato anche un paio di Cascadia6 bellissima scarpa molto più veloce delle quantum ma molto meno ammortizzata infatti la uso molto poco. Ora proprio in questi ultimi giorni mi sono accorto che la suola dell'avampiede c'è un taglio dovuto molto probabilmente all'usura della suola dopo tanti e tanti km. Secondo me chi cerca una scarpa molto protettiva e non cerca velleità agonistiche come me credo sia una gran scarpa, io l'ho provata in tutti i tipi di terreno e condizione climatiche, e non ho mai riscontrato nessun problema di grip. A dimenticavo.. lo scollamento della suola riscontrato all'inizio è rimasto tale fino ad ora, nel senso che non peggiorato. Devo andare a comperarne un'altro paio, sempre Quantum ovviamente.!!!! Ciao.