BASTARDIIII...

Due chiacchiere al bar
Rispondi
micetto

BASTARDIIII...

Messaggio da micetto »

SCUSATE SE ESCO DAI NOSTRI SOLITI ARGOMENTI...
MA CERTI BASTARDI NON LI SOPPORTO...
NON AGGIUNGO UNA SOLA PAROLA, PERCHè NON RISPONDEREI DI QUELLO CHE DIREI...
PER FAVORE LEGGETE, MA IL VIDEO GUARDATELO SOLO SE FORTI DI STOMACO...

VIDEO:
http://www.videolina.it/view/servizi/18770.html

Dare fuoco a un gatto per divertimento e guardarlo ardere: un gesto crudele che è costato la condanna a sei mesi di reclusione, oltre al pagamento delle spese processuali, a tre operai che nel 2006 lavoravano in un cantiere edile vicino a Olbia.

La sentenza è stata emessa dal giudice monocratico del Tribunale di Tempio Pausania, sezione distaccata di Olbia, Riccardo De Vito. Secondo la ricostruzione dell’accusa, Giampaolo Pia, 46 anni, Massimiliano Pinna, di 33, entrambi di Guspini e Maurizio Giraldo, 30 anni, di San Gavino Monreale, al termine di una giornata di lavoro avevano architettato un piano per torturare un gattino di proprietà di una signora che abitava non distante dal cantiere edile. Realizzata una gabbia, avevano attirato la bestiola con cibo e lo avevano catturato. Poi lo avevano cosparso d’alcol, dandogli fuoco. Ridotto ad una torcia il gattino era stato soccorso dalla proprietaria, ma era morto dopo tre giorni di agonia. Gli autori del gesto criminale erano stati individuati dalla Polizia locale di Olbia e denunciati alla magistratura. Nella sentenza il giudice spiega la decisione di negare la sospensione condizionale con la condotta degli imputati, ritenuti capaci di compiere nuovamente azioni simili.
piero61

Re: BASTARDIIII...

Messaggio da piero61 »

Buona domenica a tutti
molto brutto davvero; noi abbiamo un cane e una gattina che due settimane fa ha partorito quattro splendidi micetti.
Se mi vanno bene due cosette, più in la nel tempo avremo inteznione di comprare un cavallino o un asinello, gli animali ci piacciono molto ma...c'è qualcosa di molto peggio al mondo, un genocidio che nessuno ricorda, per il quale non c'è nessuna "giornata della memoria" si chiama; interruzione di gravidanza, tristemente conosciuto come ABORTO.
Milioni e milioni di bambini sterminati, senza avere commesso nessuna colpa, uccisi dall'egoismo e dall'indifferenza di quasi tutti.
E lo chiamano "progresso", conquista sociale, diritto inalienabile...mi viene il vomito a pensare che queste persone respirano la mia/la nostra stessa aria.
saluti
Piero e famiglia
ps: il video di un aborto ve lo risparmio
red

Messaggio da red »

Micetto io la penso come te, il video nn lo guardo perchè mi farebbe star troppo male. ed anch'io nn aggiungo altro per lo stesso tuo motivo
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

piero61 ha scritto:c'è qualcosa di molto peggio al mondo, un genocidio che nessuno ricorda, per il quale non c'è nessuna "giornata della memoria" si chiama; interruzione di gravidanza, tristemente conosciuto come ABORTO.
sì, in generale sono d'accordo, noi coi nostri 2 figli non abbiamo nemmeno fatto l'esame per accertarci se fossero "normali" o meno, per il semplice motivo che "ce li saremmo tenuti" comunque, un dono o una causa-effetto, che dir si voglia.

però c'è sempre 'sta cosa qui che mi ruga: guarda caso per qualche religione c'è un valore assoluto nel far nascere, e per qualcuno un valore assoluto nel non far morire indipendentemente dal volere del singolo.
ma tra questi due momenti essenziali c'è tutta una vita che invece più è sofferta e più piace a un dio.

non so, saranno pensieri involuti di una mente a spasso dalle cinque della mattina (bellissimi sentieri qui sulle montagne del centro francese), ma qualcosa mi torna poco e nulla.

tanto si dice e si legifera su nascita & morte, e tanto poco si realizza nel quotidiano per evitare o almeno condannare guerre e sofferenze, tranne qualche predica dal pulpito che lascia poco o punto nella sensibilità della 'gggente.

se siamo condannati a soffrire per un disegno inesplicabile, noi trailers siamo (volenti o nolenti) desinati a un aldilà di santità.
i gattini no, alla mercé invece della "specie eletta".

micetto, l'indignazione è un'arma potente, facciamola girare.
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

piero61 ha scritto: Milioni e milioni di bambini sterminati, senza avere commesso nessuna colpa, uccisi dall'egoismo e dall'indifferenza di quasi tutti.
A me questa prosopopea da predicatore sul pulpito mi fa venire l'orticaria, ma tant'è, questo è uno spazio pubblico di confronto ed è giusto e costruttivo che ciascuno esponga le proprie idee... Però per correttezza, se proprio vuoi fare riferimento a sterminii va bene, si sa che noi italiani andiamo matti per le iperboli ad effetto, però parla di FETI e non BAMBINI.
piero61 ha scritto: E lo chiamano "progresso", conquista sociale, diritto inalienabile...mi viene il vomito a pensare che queste persone respirano la mia/la nostra stessa aria.
Lo chiamano libero diritto di scelta. E a casa mia, la scelta l'hanno sempre paragonata al progresso, sarà che c'era chi si è battuto per poter dare a noi questa possibilità.

E stai tranquillo che ci sarà anche qualcuno a cui dà fastidio respirare l'aria dove vagano le parole di bigotti e baciapile. Ma il mondo è uno, secondo me vale la pena di parlarne e cercare di trovare un punto di incontro no? Meglio che vivere tutta la vita con la nausea...
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

blackmagic ha scritto: A me questa prosopopea da predicatore sul pulpito mi fa venire l'orticaria, ma tant'è, questo è uno spazio pubblico di confronto ed è giusto e costruttivo che ciascuno esponga le proprie idee... Però per correttezza, se proprio vuoi fare riferimento a sterminii va bene, si sa che noi italiani andiamo matti per le iperboli ad effetto, però parla di FETI e non BAMBINI.

Lo chiamano libero diritto di scelta. E a casa mia, la scelta l'hanno sempre paragonata al progresso, sarà che c'era chi si è battuto per poter dare a noi questa possibilità.
Sottoscrivo in pieno, in quanto favorevolissima all'aborto che ritengo, in quanto donna, un MIO PRECISO DIRITTO. E qui mi fermo per non raccontare i casi miei in pubblico. E' sacrosanto che chi vuole un figlio abbia il diritto di tenerlo a qualunque costo, così come è sacrosanto che chi NON lo vuole ed è incappato in un incidente di percorso, oppure chi ritiene di non mettere al mondo un figlio che non sarà destinato ad una vita normale ed in salute, non sia costretto a rovinarsi la vita. Fino a prova contraria, sono io che decido cosa fare del mio corpo, gravidanza compresa. Io e nessun altro predicatore da strapazzo. E trovo allucinante l'idea che ci sia qualcuno che voglia andare ad insegnare agli altri come vivere... La sua morale, la sua religione se la viva lui/lei se vuole, ma non vada a raddrizzar le gambe di cani a casa d'altri, per favore.

PS: non lo auguro a nessuno, ma sarei curiosa di vedere se altrettanta rettitudine morale sarebbe usata magari, che so, nei confronti della propria figlia minorenne incinta...
denise

Messaggio da denise »

Giancarla

NON è un tuo diritto solo perchè sei donna, uccidere un essere umano! un feto NOn è un gatto! (coem diceva la Bonino negli anni '80, il feto è un bambino che si sta formando!

si giusto teniamoci le proprie idee che è meglio tipo uccidiamo i bambini nella pancia perchè tanto non si vedono, uccidiamo le persone in coma irreversibile ..uccidiamo, voltiamoci dall'altra parte sempre e comunque
si si è tutto un nostro diritto specie poi se siamo femmine, come no! se siamo femmine è un nostro diritto uccidere un bambino,
se siamo uomini è un nostro diritto lasciare moglie e figli e andarsene chissà dove, o picchiare la moglie mentre la medesima invoca l'aborto perchè è donna emancipata!
, se siamo figli invochiamo la morte per i nostri cari perchè sono un peso per noi e per la società (specie in questi tempi dove le pensioni hanno qualche problema ad essere erogate)
e si può continuare...

w la libertà, w il femminismo e la sua emancipazione, w l'omicidio specie se perpetrato ai danni di un futuro nascituro
e qui mi fermo che sennò vado di fuori :evil: :evil: :evil:

p.s. scusate la prosopopea, ed è vero i nostri avi hanno combattuto, sì perchè noi distruggessimo tutto... :shock:
Checo

Messaggio da Checo »

L'umanità passa dai cacciatori di cuccioli di foche uccisi a bastonate o agnelli scuoiati prima della nascita per ottenere una migliore pelliccia, ai santoni indù che stanno su di un piede solo per calpestare meno insetti possibile e aspirano, come ideale teorico di perfezione, a vivere senza mangiare per non uccidere nessuna forma di vita per il loro sostentamento.
In mezzo ci stiamo noi, persone più o meno normali, che combattiamo fra la nostra sensibilità (più o meno spiccata) e la codardia di farci i nostri comodi senza porci problemi per il dolore altrui. Siccome fra il cacciatore di foche e il santone indù ci stiamo tutti, con i nostri pregi e difetti e appurato come tutti i sani di mente condannino con forza la violenza gratuita o per futili motivi, quando un atto di per sé può comportare violenza sia che venga commesso come no, io personalmente non me la sento di mettermi su un piedistallo, fare la morale e imporla agli altri, così come aggredire, seppure verbalmente, chi non la pensa come me.
La violenza delle parole spesso è sottostimata e, specialmente in questi ultimi anni, i toni di frequente vengono tenuti aggressivi "a prescindere"; così, tanto per partire avvantaggiati.
Lo so che il paragone è esagerato (ma poi neanche tanto) ma è stata soprattutto la propaganda (in fondo erano parole, solo parole...) qualche decennio fa a convincere il 98% dei tedeschi che un certo Hitler in fin dei conti faceva la cosa giusta.

A me piace molto questa di Bertold Brecht:
Berlino, 1932. Attribuita anche al pastore Martin Niemöller

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c'era rimasto nessuno a protestare.

Così, per la stessa differenza che c'è fra tifare per la propria squadra invece di insultare gli avversari, direi sia preferibile sostenere le proprie idee con calma, valide argomentazioni e rispettando comunque le idee altrui piuttosto che denigrare ed insultare chi la pensa diversamente. :|
E adesso, visto che il pistolotto l'ho fatto io, pendetemi pure a male parole. :?
micetto

Messaggio da micetto »

RAGAZZI STATE ANDANDO FUORI TEMA...
RILEGGETE IL POST INIZIALE ...
il tema e quello........................ :evil:
e poi basta aborto si aborto no....
ognono a il diritto di pensarla come vuole.
e basta dire che un feto al inizio e un bimbo... e un accoppiamento di cellule senza forma.
io sono cattolico, molto di più di tanti preti, ma oggi come oggi mettere al mondo un essere, che sara gia dalla nascita ceco sordo muto e che sai gia non avra mai una sua vita, perchè il cervello non si e sviluuppato.. per me la crudelta e metterlo al mondo non abortire, chi di voi e sicuro che non soffra 24 ore su 24 tutti i giorni dolori atroci ? nessuno puo saperlo e lui non potra dirvelo,
stessa cosa per chi un vegetale su di un lettino, chi vi dice che non soffra le pene del inferno ??? lui non puo dirvelo... e aiutarlo ad andarsene gli togli tutti dolori e pene che sta soffrendo, che chi vuole tenere in vita a tutti i costi non puo sapere, perchè non e nella testa del vegetale...
SCUSA DENISE... questa era per te... ti sei intestardita su una battaglia, che e più per voi che per chi deve soportare le pene e dolori per una vita intera... a tanto del egoismo personale senza pensare a quanto soffre l'essere che si vuole proteggere a tutti i costi... (tanto e lui che soffre non tu)

a questo punto..torno a ripetere...
RAGAZZI STIAMO ANDANDO FUORI TEMA...
RILEGGETE IL POST INIZIALE ...
il tema e quello GRAZIEEEEEE........................ :evil:
Rispondi