...il canale è visibile sull'analogico, non sul digitale, almeno da noi..
prova a sintonizzare su atv anzichè dgtv , ovvero sulla banda in analogico...
TRAIL IN TV
Moderatore: leosorry
Re: TRAIL IN TV
Ho provato anche sull'analogico, ma non lo vedo.......probabilmente sarà perchè troppo per i milanesi sedentari
Ora, scrivo a Linus
grazie lo stesso
Ora, scrivo a Linus
grazie lo stesso
MAGRAID: Tre debuttanti, capitanati da Paolo Venturini, partecipano a un’ultratrail nei magredi, la steppa friulana. Seguiamo l’avventura del team di Icarus.
In onda su Sky Sport 2 lunedì 04/7/11 alle ore 12.30, martedì 05/07/11 alle ore 16.00, mercoledì 06/07/11 alle ore 10.00 e alle ore 03.30, giovedì 07/07/11 alle ore 09.30 e alle 12.30.
Inoltre su sky sport 3 martedì 05/07/11 alle ore 07.00, giovedì 07/07/11 alle ore 16.00 e venerdì 08/07/11 alle ore 08.00.
In onda su Sky Sport 2 lunedì 04/7/11 alle ore 12.30, martedì 05/07/11 alle ore 16.00, mercoledì 06/07/11 alle ore 10.00 e alle ore 03.30, giovedì 07/07/11 alle ore 09.30 e alle 12.30.
Inoltre su sky sport 3 martedì 05/07/11 alle ore 07.00, giovedì 07/07/11 alle ore 16.00 e venerdì 08/07/11 alle ore 08.00.
Ieri sera (mercoledi 17/8) alle 19, mentre facevo zapping ho visto un servizio di 30 minuti sul Giir Di Mont 2011. La rete era Rai Sport (canale in chiaro
); hanno fatto davvero un bel servizio, con tanto di commento e svariate immagini sia fisse che dall'elicottero. Entusiasmante vedere il recupero di Kilian ai danni di De Gasperi, dopo che l'italiano aveva condotto fin dall'inizio la gara. Teniamo d'occhio la programmazione futura su questa rete, presumo ci saranno altri servizi sul trail 
- Rundiamo62
Si Geo, è da tenere d'occhio, anche l'altra sera hanno fatto servizi su MTB in Trentino e dopo sul giro del lago di Resia (non è proprio trail, però è una bella corsa).geogeo3 ha scritto: Teniamo d'occhio la programmazione futura su questa rete, presumo ci saranno altri servizi sul trail
Proprio ieri sera la tenevo d'occhio e ho beccato un bel servizio su un'altra gara in Mtb e aspettavo la fine perchè mi sentivo che avrebbero trasmesso qualcosa sulla corsa...
Ed infatti hanno trasmesso il Giir...(che però mi sono perso....grrrr... accidenti alla mia passione per lo spritz con il parmigiano
Per stasera (domenica 21) il palinsesto di Rai Sport 1 prevede alle 23:00 Atletica leggera: Campionato Italiano Corsa in Montagna
Non so dirvi se in chiaro o no, io non ho la televisione
(Rai Sport lo vedo in streaming)
Non so dirvi se in chiaro o no, io non ho la televisione
Raisport trasmette sempre in chiarofabiocujo ha scritto:Per stasera (domenica 21) il palinsesto di Rai Sport 1 prevede alle 23:00 Atletica leggera: Campionato Italiano Corsa in Montagna
Non so dirvi se in chiaro o no![]()
non ci resta che scoprirlo stasera..
Campionato italiano? Spero di sbagliarmi, ma presumo sara' su un circuito di 2/3 km da ripetersi piu' volte..
Dubbi chiariti: del servizio in programma neanche l'ombrageogeo3 ha scritto:Raisport trasmette sempre in chiarofabiocujo ha scritto:Per stasera (domenica 21) il palinsesto di Rai Sport 1 prevede alle 23:00 Atletica leggera: Campionato Italiano Corsa in Montagna, l'unico dubbio riguarda su quale corsa sara' il servizio..
![]()
non ci resta che scoprirlo stasera..![]()
Domani ore 13.30 RAISPORT 1:
BOAVISTA ULTRAMARATHON 2011:
Resoconto di mezz'ora della gara dell'isola di CAPOVERDE!
Sani
BOAVISTA ULTRAMARATHON 2011:
Resoconto di mezz'ora della gara dell'isola di CAPOVERDE!
Sani
grazie dell info..Kroato ha scritto:Domani ore 13.30 RAISPORT 1
riesco anche a essere a casa per quall ora