RED ROCK (ULTRA)SKYMARATHON (BS) 21-08-2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
slowrunner

RED ROCK (ULTRA)SKYMARATHON (BS) 21-08-2011

Messaggio da slowrunner »

Splendida giornata di sole per la sesta edizione di questa bellissima gara. I partecipanti hanno così potuto godere in pieno della bellezza della Val Grande e dei panorami mozzafiato sulle montagne intorno.
Il percorso è veramente bello, impegnativo, ma senza grandi difficoltà tecniche.
Nonostante il gran caldo mi sono divertito un sacco.
Ottima l'organizzazione, tantissimi volontari lungo il percorso, tutti simpaticissimi e cordiali. Molti ristori (in media uno ogni 3 km) ben forniti.
Da mettere in calendario nuovamente per il prossimo anno.
Un saluto a tutti gli amici incontrati.

p.s. Roberto, so che non ce n'è bisogno, ma ti rammento ancora la scommessa persa (e non è vero che ho rallentato di proposito ;) )
fluido

Re: RED ROCK (ULTRA)SKYMARATHON (BS) 21-08-2011

Messaggio da fluido »

io la birra ad andrea ex slow runner la pago doppia! sia per la mole, sia per lo splendido risultato

la scommessa prevedeva che lui scendesso sotto le 7 h ci ha messo 7h 17 min ma non tuglie nulla alla sua splendida prestazione. Addirittura col senno di poi sbalorditiva in quanto avendolo trovato poco prima del monte pagano mentre si accingeva a scollinare e sentendo alcune sue imprecazioni ho avuto timore di qualche crollo fisico.
Tempo bello, ma sin troppo caldo, certo che con qualche grado in meno avresti migliorato ulteriormente una prestazione maiuscola

per me la corta, dopo due anni di marathon.... nulla a che vedere con la sorella maggiore. Ad esclusione del tratto del monte pagano , il resto è stato un lungo e noioso avvicinamento alla "quota" e un altrettanto lungo e noioso avvicinamento all'arrivo

una sky comunque adatta per chi vuole cimentarsi in questo mondo, non presenta particolari difficoltà, pendenze sempre accettabili

organizzazione SUPER , merita davvero molto iscritti, ma la data non è tra le + felici.
Ale 78

Re: RED ROCK (ULTRA)SKYMARATHON (BS) 21-08-2011

Messaggio da Ale 78 »

Ciao "colleghi" di Vezza d'Oglio,
gran bella gara, ristori a volontà organizzazione perfetta e tanta tantissima gentilezza da parte dell'organizzazione. Lo scrivo perchè oltre ad aspettarci sabato per problemi di traffico, ha ospitato me e mia moglie (che non correva!!) alla villa senza farci pagare un euro. Il pernottamento era gratuito solo per chi partecipava alla gara. A conti fatti penso di aver speso più di benzina che per il resto.
La rifarò sicuramente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!
Rispondi