Marco Olmo 20Lt + Bag in vita
Re: Marco Olmo 20Lt + Bag in vita
Confermo !! Cambia le borracce !! io ne ho due da 750ml e vanno benissimo sull'Olmo 5 e 20 !! Regola bene le stringhe e vedrai che vanno più che bene !!
Al Cervino X-Trail sono riuscito a fissare i bastoncini allo zaino! Li ho infilati richiusi (ho un modello telescopico) in verticale al centro dello zaino, in modo da riuscire a chiudere le due lampo della parte superiore dello zaino. Chiudendo poi le due piccole fibbie nella parte alta dello zaino le bacchette stanno già sufficientemente ferme, ma con un bell'elastico da sarta, facendolo passare intorno alle bacchette e attraverso la "maniglia" superiore dello zaino, le bacchette non si muovono più!
Spettacolare!
Spettacolare!
- Diego Leandro
Ok grazie dei consigli. Ho sostituito le due borracce con un modello leggermente più piccolo e...magia, lo zaino va che è "na bellezza".
Rimane il dubbio sulla fornitura " di base". Comunque posso dire che effettivamente dopo un po' che lo si indossa e si trovano le regolazioni ottimali, quasi si dimentica di averlo.
Grazie ancora
Safari
Rimane il dubbio sulla fornitura " di base". Comunque posso dire che effettivamente dopo un po' che lo si indossa e si trovano le regolazioni ottimali, quasi si dimentica di averlo.
Grazie ancora
Safari