le ho trovate a meno di 60 € spedite ho fatto che prenderne un paio, che dici ho fatto un affare?deeago ha scritto: Sulle scarpe.. se il percorso e` su strada sterrata, puoi usare le tue A3 e vedere come ti trovi. Se invece la gara include sentieri di montagna, ti consiglio scarpa nuova e tutti i consigli visti finora sono validi (io uso Asics Trabuco - estremamente polivalenti). A settembre potrebbe piovere per cui un po` di grip e` necessario.
Comprale subito, cosi` ci fai un po` di km.
Scarpa Trail per cominciare
Re: Scarpa Trail per cominciare
Al Baldo trail la maggior parte del percorso è su sentiero con molte pietre, consigliatisssssime le scarpe da trail !!!
suppongo ti riferisca alle Trabuco - beh, si` il prezzo e` buonissimo (Decathlon in saldo le faceva a 69, mi pare).istazzo ha scritto:le ho trovate a meno di 60 € spedite ho fatto che prenderne un paio, che dici ho fatto un affare?
Asics Trabucco 13 colore Grigio.
Ordinate oggi su MaxSport a 57.50 € spese gratuite
infattigeogeo3 ha scritto:Asics Trabucco 13 colore Grigio.
Arrivate stamattinageogeo3 ha scritto:Asics Trabucco 13 colore Grigio.
Ordinate oggi su MaxSport
- deckard_67
Alla fine ho preso le Speedcross 3, mi han fatto una buona impressione, uno di questi giorni le proverò su asfalto per poi usarle per il primo trail ( quello del Baldo ). Grazie a tutti per i consigli e le esperienze, ciao.
@ deckard..
non troppo asfalto con le speedcross..i tacchetti si masnano in fretta!!
- deckard_67
terrò presente, grazie.offroad ha scritto:@ deckard..
ciao premesso che tutti i consigli che ti hanno dato sono validi...sarà comunque la prova sui sentieri a dire se la scarpa che hai scewlto è quella giusta!!!!
io ho usato all' inizio le TRABUCO e mi sono trovato bene....ora uso contenporaneamente per allenamenti e gare TRABUCO\CASCADIA e ho voluto provare le SPEEDCROSS.
detto che in gara non le ho mai usate non mi ci sono trovato un granchè bene con le SPEEDCROSS,forse per il primo paio ti conveniva una scarpa mano leggera ma più protettiva CASCADIA\TRABUCO ......
in bocca al lupo per i tuoi TRAIL!!!!!!
io ho usato all' inizio le TRABUCO e mi sono trovato bene....ora uso contenporaneamente per allenamenti e gare TRABUCO\CASCADIA e ho voluto provare le SPEEDCROSS.
detto che in gara non le ho mai usate non mi ci sono trovato un granchè bene con le SPEEDCROSS,forse per il primo paio ti conveniva una scarpa mano leggera ma più protettiva CASCADIA\TRABUCO ......
in bocca al lupo per i tuoi TRAIL!!!!!!