Un saluto dalla Germania...

Due chiacchiere al bar
Rispondi
Nabu

Un saluto dalla Germania...

Messaggio da Nabu »

Ciao ragazzi!!

Per chi già sa del mio viaggio assieme a Irene mi farebbe piacere, anche se mi scuso per il ritardo, darvi l'indirizzo del nostro blog che è: http://seekandpeace.blogspot.com/
Sentitevi liberi di commentare qualche post se vi va...a noi fa davvero molto piacere!!

Siamo vivi stiamo bene e in questo momento siamo in Germania nella foresta nera da poco più di una settimana..
Dall'inizio del viaggio sono ormai più di due mesi, e sono stati davvero intensi..
Mi spiace aver saltato appuntamenti di corsa ai quali tenevo, e mi spiace anche perchè mi manca tutto l'ambiente e mi mancate voi matti trailers!! Mi rifarò di sicuro quando torneremo, verso la prima settimana di settembre.

Per chi invece non sapesse del viaggio lo spiego in breve..
Il 16 giugno siamo partiti alla volta di Madeira, isola portoghese, per un esperienza di scambio di lavoro volontario.. tipo alla pari diciamo. Tutto questo tramite questo sito: http://www.helpx.net

L'idea iniziale era stare li 3 mesi o più, ma un difficile rapporto con la famiglia ci ha fatto cambiare piani e restare li un mese, dopo il quale abbiamo aprofittato del posto per visitarlo meglio e poi abbiamo cercato altre destinazioni per rifarci dell'amaro in bocca.
Siamo poi strati in Turchia circa tre settimane e ora siamo in Germania e ci staremo fino al 2 settembre..

In questo periodo tra una cosa e l'altra ho corso davvero poco..
La corsa tuttavia della quale sono "fiero" se così si può dire, è stata in Turchia, quando di notte sono sceso a Kas (sulla costa sud..) di corsa da un paesino chiamato Cukurbag che è 500 metri più in alto rispetto a kas che è sul mare. E' stata una stupenda esperienza, e devo il merito alla camignada notturna dell'anno scorso fatta con l'Amico Morens in due, godendo di un panorama e un'esperienza unica e che mi sarebbe tanto piaciuto ripetere quest'anno..

Che altro dire, in questo momento siamo stracotti da una serata di lavoro a ritmi frenetici, Irene sta già dormendo e non voglio disturbarla con la luce de computer..

Vi saluto quindi e mi scuso per il post un pò sbucato dal nulla dopo un bel pò di silenzio radio..
Spero di vedervi presto in qualche bella garetta, per ora vi saluto e vi auguro le corse più belle e i momenti più emozionanti che possiate avere!!

;))
Rispondi